Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    127

    Problemi con Mouse USB. Da non credere

    Mi è capitata sotto mano una MB Asrock AM2NF3-VSTA con Chip NForce3. Funziona tutto perfettamente tranne qualsiasi mouse e tastiera USB io voglia collegare. XP Mi dice che non riesce ad installarli correttamente e non c'è modo di farli funzionare. Nel BIOS è tutto abilitato e correttamente configurato. Sembra quasi un Bug del Chipdet, al quale ho anche aggiornato il BIOS ma senza risultati. Mai capitata una cosa del genere?

    Grazie

    Alessandro

  2. #2
    Forse hai modificato il boot di windows in modo che non rilevi più mouse e tastiera (non so nemmeno se sia possibile).
    Prova in modalità provvisoria o magari con un dischetto di dos a vedere se funzionano?
    se nemmeno funziona allora prova a cambiare scheda madre
    perche se non vanno neanche la tastiera USB, che windows riconosce all'avvio non è un problema solo delle porte ps2.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    127
    Risolto!!! L'installazione di Windows l'avevo fatta tramite una precarica che utilizzo per tutti i PC che installo da quelli con Chipset 845 a quelli con il 975 passando per tutti i Via. Si vede che a questa scheda con il chipset nForce3 la cosa non piaceva molto. Stranissimo!!! Con una installazione con disco classico tutto OK.

    Grazie

    Alessandro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.