ciao a tutti...
ho messo in un moveclip vuoto il codice per leggere foto dinamicamente...funziona tutto, xo come faccio a risalire alla dimensione della foto caricata?
grazie e ciao
ciao a tutti...
ho messo in un moveclip vuoto il codice per leggere foto dinamicamente...funziona tutto, xo come faccio a risalire alla dimensione della foto caricata?
grazie e ciao
devi utilizzare un preload per avere le dimensioni effettive alla fine del caricamento, se fai una ricerca troverai un migliaio di discussioni in merito al preload![]()
scusami, mi sono spiegato male...Originariamente inviato da and80
devi utilizzare un preload per avere le dimensioni effettive alla fine del caricamento, se fai una ricerca troverai un migliaio di discussioni in merito al preload![]()
io non intendevo alle dimensioni del file, ma alla larghezza e altezza...
e poi già il preloader lo sto usando, ma non riesco a risalire alle dimensioni wxh della foto caricata
no, avevo capito bene, anche io parlavo di dimensioni nel senso di altezza e larghezza
il fatto è che non tutti i preload sono "capaci" di recuperare le nuove informazioni dopo un caricamento esterno
prova a leggere questo articolo, dovrebbe chiarirti nella prima parte, quello che voglio dire -> http://www.v2online.it/articoli/moviecliploader.html
grazie...è venuto benissimo![]()