Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

trovato trojan.agent.afc

Qualcuno sà come si toglie??
    Il pc funziona solo in modalità provvisoria.
    Se provo ad accenderlo normalmente si riavvia prima dell'accesso a windows xp.
    In modalità provvisoria con avg lo trova dice che lo cancella ma appena riavvio c'è uguale.
    Con nod32 non lo trova nemmeno!

ciao,sempre da modalita provvisoria pero stavolta metti con rete,scaricati da qui---> http://www.trendsecure.com/portal/en...hijackthis.php
    avvialo,clicca su do a system scan and save logfile,fara la scansione,poi ti uscira un blocco note con delle scritte,riporta tutto qui.

forse ho fatto una cavolata! non ho letto la tua email ho messa dentro il cd di windows e ho scritto sul sistema operativo. Cioè ho installato il sistema operativo su quello vecchio.
    Andando avanti con le schermate mi da errori del tipo manca il file... clicando su ok lui va avanti e si blocca a 9 minuti dalla fine dell'installazione.
    Quindi adesso non entra più in modalità provvisoria.
    Non si può propio più fare nulla adesso?
    grazie

Utente di HTML.it
    ciao

adesso puoi salvare i tuoi dati e formattare tutto perchè probabilmente hai incasinato un po' le cose

per salvare i dati la soluzione migliore è mettere il tuo hd come slave in un pc funzionante,
    oppure
    puoi anche usare qualche distro live di linux e masterizzare o coipiare in un altra partizione i tuoi dati.

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio