Ciao a tutti, da quel che mi hanno detto questo specifico tipo di inclusioni che voglio usare sono di asp.net ....ma non ne sono nemmeno sicuro![]()
Allora ho una index.aspx con 4 include, header, navigator, extra e footer...il contenuto è lasciato lì per il posizionamento.
Trattasi quindi di un layout a 3 colonne, fluido nello specifico...utilizza delle percentuali per il posizionamento di ogni cosa.
Mi ritrovo a non volere che la colonna extra arrivi fino al footer, ma che si fermi prima, crendo una sorta di iframe con la barra di scroller...
Solo che quando vado a mettere specificare l'altezza nel css, non funziona. Width funziona perfettamente, ma height no...probabilmente perchè dato il contenuto non si "comprime" creando una barra per scrollare. C'è un modo per farlo?
posto qua il codice incriminato della index:
<div id="container">
<div id="container2">
<div id="content">contenuto
</div>
</div>
</div>
ed ecco la parte interessata di css
div#container2{margin: 20px 5% 0 5%}
div#navigation{float: left; width: 136px; width: 146px; width: 136px; margin: 3% 0 0 0; text-align: center;}
div#extra{float: right; width: 136px; width: 146px; width:136px; height: 50px; margin: 3% 0; text-align: center;}
div#container{margin: 0 0; padding: 30px 10px;}
div#footer{clear:both; text-align:center; padding: 5px
In caso, c'è un altro modo per fare questo?che io sappia con gli iframe si può, ma volevo evitarli...idem script js.