Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

salotto troooooppo luminoso

salve

nella mia casina c'è un salotto che ha finestre e punti luce ovunque
    il problema nasce quando si accende il televisore: una miriade di riflessi che mi disturbano non poco
    mi dicono che esistono televisori crt che hanno un trattamento antiriflesso, ho cercato a lungo su google, ma dove li pesco? sapete se esistono shop specializzati in questo senso?
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

di tv con schermo antiriflesso non me ne viene in mente nessuna ma potresti cercare qualche pellicola antiriflesso pensata per le tv da applicare sullo schermo.

ho optato per un philips 32'' lcd

i tecnici mi hanno spiegato che crt e plasma hanno una copertura in vetro (quindi riflettente), mentre quella degli lcd è tipo plexiglas opaco

qnt opaca vuoi che sia....

per qnt opaca sia la televisione il riflesso c'è e ci srà forse un po di meno ma sempre che ti darà fastidio...io ho un lcd solo che l'ho posizionata alle spalle della finestra...mi domando nella tua camera non cè un piccolo spazietto dove la luce non possa penetrare e qnd riflettere sullo schermo?la tua stanza dove è situata...un'altra soluzione sarebbe posizionare il televisore dove desideri e rivolgerlo verso il basso all'incirca di 35-40 gradi,l'importante e legarlo bene...sai c'è il rischi che possa cadere..altrimenti prova ad abbassare un po le persiane...non posso aiutarti più di così xchè non so dove è situata la tua stanza...kmq se posso provo ad aiutarti ciao

w HI-tech
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

grazie, ho risolto abbastanza, adesso sì, è vero, i riflessi ci sono comunque, ma mooooooooolto sfocati, sono solo zone un po' più luminose di altre

ma prima con il crt i riflessi erano paragonabili a un'immagine specchiata di ciò che c'era dietro!

sai che goduria adesso, mi è tornata la voglia di ps2

meglio così w buon divertimento
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

Permessi di invio