Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1

    [Emotivo] Still in love

    Oggi il post sentimentale lo scrivo io... mi serve per sfogarmi e magari per avere un punto di vista diverso sulla situazione... direi "astenersi perditempo" ma qui su OT non funziona così quindi "ingresso libero" :-)

    Dopo vari e avariati pensieri sono arrivato alla conclusione che pare proprio io sia ancora innamorato della mia ex storica... l'unica mia storia "lunga" (più di tre anni) e finita perchè allora non era il momento di stare assieme, troppi obiettivi e necessità diversi.
    Ora son passati 4 anni... entrambi abbiamo avuto altre storie e altre cose da fare, entrambi siamo cresciuti e, in parte cambiati.

    Ci siamo rivisti un paio di mesi fa dopo taaaaanto tempo e guardarsi negli occhi è stato come ricadere in qualcosa di grande.
    Poi ci siamo visti ancora, lei abita lontana da me e, capitando dalle sue parti sono andato a trovarla... e son stati brividi, per entrambi...

    Ora ci si sente talvolta al telefono e su msn... anche se i tempi morti sono lunghi ogni volta che ci troviamo si finsice sempre per andare sul romantico.
    Ogni volta che ci si reincontra, telematicamente, scatta sempre qualcosa e vi assicuro che la sensazione di essere "vicini" è palpabile... per entrambi ribadisco. Non vorrei far la parte dell'ingenuo ma credo di conoscerla abbastanza per sentire il suo coinvolgimento.

    Lei è presissima dagli studi e ancora un pò sotto per il suo ultimo fidanzato lasciato all'inizio dell'anno... io da parte mia tentenno a cercare di arrivare a un dunque per insicurezza...

    Quel che non capisco è se è proprio lei che voglio, che mi manca o solamente ho voglia di tornare ad amare e lo rifletto su di lei che è sempre stata l'immagine dell'amore per me...

    Voi che ne pensate?
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    per esperienza ti dico: niente minestre riscaldate. però fai come ti pare, eh.

  3. #3
    Beh se stando con lei provi cose che non hai provato con le altre con cui hai avuto delle storie direi che dovrebbe essere chiaro...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    Originariamente inviato da leon4rdo
    per esperienza ti dico: niente minestre riscaldate. però fai come ti pare, eh.

    giustissimo
    secondo me non sarà la stessa storia d'amore che hai vissuto prima. le varie esperienze portano a crescere e a rapportarsi agli altri in maniera differente. può darsi che dopo qualche mese vi rendete conto che forse era meglio non riprovare o forse no ma tanto vale tentare.

  5. #5
    a me hanno detto che sono innamorato dei ricordi, non di lei.. cazzate.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Originariamente inviato da a22a a22a
    giustissimo
    secondo me non sarà la stessa storia d'amore che hai vissuto prima. le varie esperienze portano a crescere e a rapportarsi agli altri in maniera differente. può darsi che dopo qualche mese vi rendete conto che forse era meglio non riprovare o forse no ma tanto vale tentare.
    In effetti... di sicuro non sarebbe la stessa cosa di prima... differente "come" è tutto da vedere...

    Originariamente inviato da lufo5
    a me hanno detto che sono innamorato dei ricordi, non di lei.. cazzate.
    eheheheheh, in effetti...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    a me hanno detto che sono innamorato dei ricordi, non di lei.. cazzate.
    secondo me invece è così.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Personalmente penso che sarebbe una minestra riscaldata se fossero passati 4 mesi.

    Dopo 4 anni avete discrete possibilita' di iniziare una nuova storia sulle ceneri della vecchia.
    L'importante e' che non abbiate discorsi in sospeso e che siate consci che e' una storia nuova e voi non siete piu' quelli di 4 anni fa.

    Quello che provi lo sai solo tu, spegni la testa e segui l'istinto.

  9. #9
    Originariamente inviato da fulgeenia
    secondo me invece è così.
    quindi te cdopo anni che stai con uno ami solo i ricordi, mica lui... ecco perchè i matrimoni finiscono sempre più spesso.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Originariamente inviato da lufo5
    quindi te cdopo anni che stai con uno ami solo i ricordi, mica lui... ecco perchè i matrimoni finiscono sempre più spesso.
    no ma quando ci si lascia e dopo tanto tempo ancora ci pensi, è la mente che seleziona i ricordi belli.
    anche perchè chiaramente quando stai con qualcuno è perchè quella persona ti fa stare bene, a meno che non uno non sia masochista (anche se per tanti nutro seri dubbi che non lo siano) e quindi di quella persona ricordi i suoi lati positivi.

    (poi stare con uno..anni

    VVoVe: )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.