Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Il mio capo parla male di me con i colleghi

    Ciao! Ho già scritto qualche giorno fa per parlarvi della mia situazione. Sono programmatrice HTML passata forzatamente al PHP, ipersfruttata, con contratto a progetto in scadenza a fine luglio. Ora ho scoperto che il mio capo dice ai miei colleghi che sono distratta, faccio molti errori e non è contento di me... Ma dico, che razza di ipocrita! E' persino giunto a chiedersi perchè io lavori così dato che mi sta per scadere il contratto.. Ma non l'ha ancora capito che me ne voglio andare??? (In ogni caso gli errori gravissimi di cui parla sono ad esempio far comparire in alcune tabelle un trattino anzichè uno zero... e non mi aveva detto niente!!)

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Il mio capo parla male di me con i colleghi

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao! Ho già scritto qualche giorno fa per parlarvi della mia situazione. Sono programmatrice HTML passata forzatamente al PHP, ipersfruttata, con contratto a progetto in scadenza a fine luglio. Ora ho scoperto che il mio capo dice ai miei colleghi che sono distratta, faccio molti errori e non è contento di me... Ma dico, che razza di ipocrita! E' persino giunto a chiedersi perchè io lavori così dato che mi sta per scadere il contratto.. Ma non l'ha ancora capito che me ne voglio andare??? (In ogni caso gli errori gravissimi di cui parla sono ad esempio far comparire in alcune tabelle un trattino anzichè uno zero... e non mi aveva detto niente!!)
    calcinculo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    e quindi?
    te ne vai tra poco, chettefrega...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da wsim
    e quindi?
    te ne vai tra poco, chettefrega...
    si ma vuoi mettere la soddisfazione dei calcinculo?

  5. #5
    lo so ma mi fa rabbia!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    si ma vuoi mettere la soddisfazione dei calcinculo?
    ottima idea...

  7. #7
    taglia qualche filo del computer, e poi di che si è bruciata la scheda madre... piccole soddisfazioni!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    1) se vuoi te ne puoi andare prima
    2) se ti scade a luglio il contratto, che ti frega?
    3) se lui dice che lavori male, o lui e' scemo oppure c'e' qualcosa nel tuo lavoro che non lo soddisfa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    semplicemente lui non sa assolutamente quale sia la differenza tra HTML e PHP, per cui secondo lui qualsiasi cosa è possibile e fattibile nell'arco di 5 minuti...

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da elysaweb
    semplicemente lui non sa assolutamente quale sia la differenza tra HTML e PHP, per cui secondo lui qualsiasi cosa è possibile e fattibile nell'arco di 5 minuti...
    dove lavori?
    come ha fatto ad aprire una webagency (se webagency è) senza conoscere nemmeno la differenza tra HTML e PHP? gia è difficile per chi i linguaggi vari li conosce...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.