Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash e HTML

Flash e HTML

Salve ho un problema... Ho creato una pagina index con una animazione flash, voglio che i bottoni aprano una pagina che si trova in un'altra directory; in pratica mi serve di fare in modo che dalla index cliccando su un bottone possa fare aprire un'altra pagina html e che il flash in essa contenuto sia in un detarminato frame.

Grazie mille a chi mi risponde

Allora per aprire una pagina in cui ci sia un filmato flash che si apri a seconda di cosa hai premuto devi usare un lingiuaggio come PHP

allora da index.php nel tuo filmato flash

In index pulsante

passo a index2 una variabile frame = 20

codice:
    on(release){
    getURL("percorso/index2.php?frame=20","_self");
    }

Nella pagina index2.php andiamo a leggere la variabile che abbiamo passato e l'assegnamo al swf tramite movie.swf?frame=$frame
    Codice PHP:
    <?php
    $frame
    =$_GET['frame'];
    echo
    "<object classid='clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000' codebase='http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0' width='450' height='450' id='movie' align='middle'> 
    <param name='allowScriptAccess' value='sameDomain' /> 
    <param name='movie' value='movie.swf?frame=
    $frame' /><param name='quality' value='high' /><param name='bgcolor' value='#ffffff' /><embed src='movie.swf?frame=$frame' quality='high' bgcolor='#ffffff' width='450' height='450' name='Senza nome-1' align='middle' allowScriptAccess='sameDomain' type='application/x-shockwave-flash' pluginspage='http://www.macromedia.com/go/getflashplayer' /> 
    </object>"
    ;
    ?>

nel file flash di index2 primo frame

codice:
    stop();
    gotoAndPlay(_root.frame);

Flash e HtML

Grazie mille per il suggerimento, domani farò delle prove e poi ti fo sapere ciao ciao

Permessi di invio