Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: viareggio

  1. #1

    viareggio

    Chi di voi è mai statoa viareggio e dintorni di estate?non è per essere razzista o altro ma mi hanno detto che ci sono molti nomadi da quelle parti e allora vorrei rendermene conto...

  2. #2
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103


    che razzo significa?

  4. #4
    che significa quello smilies?

  5. #5

    Re: viareggio

    Originariamente inviato da dani1986ok
    Chi di voi è mai statoa viareggio e dintorni di estate?non è per essere razzista o altro ma mi hanno detto che ci sono molti nomadi da quelle parti e allora vorrei rendermene conto...
    Molti nomadi??? Io ci lavoro e tranne i soliti "venditori ambulanti da spiaggia" non è che ci sia tutta questa moltitudine...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    Re: Re: viareggio

    Originariamente inviato da SaneSidro
    Molti nomadi??? Io ci lavoro e tranne i soliti "venditori ambulanti da spiaggia" non è che ci sia tutta questa moltitudine...
    ma che dici.. è pieno.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: viareggio

    Originariamente inviato da dani1986ok
    Chi di voi è mai statoa viareggio e dintorni di estate?non è per essere razzista o altro ma mi hanno detto che ci sono molti nomadi da quelle parti e allora vorrei rendermene conto...
    Appunto, se è così vai là e renditene conto, che apri discussioni a fare?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    baldr ma tu ci sei stato per dire che ce ne sono?sai dovremmo andarci con una macchina sportiva che da all' occhio .....

  9. #9
    Ci vado spessissimo... soprattutto ai cantieri Benetti...
    mai avuto problemi e mai visti tutti sti nomadi...
    e se lo dico io
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da dani1986ok
    baldr ma tu ci sei stato per dire che ce ne sono?sai dovremmo andarci con una macchina sportiva che da all' occhio .....
    baldr mi sa che ci abita, o li vicino
    io ogni tanto ci capito per lavoro, mi pare una cittadina come tante altre, poi è ovvio, dove ci sono molti turisti e molto movimento bisogna stare anche un po più attenti, ma direi nella norma insomma
    ah, e nomadi, se hai paura di quelli non mi pare di averne nemmeno mai visti, ma magari la macchina ve la ruba uno del forte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.