Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    linux su ipod nano 2g: si può?

    come da titolo... ho comprato la settimana scorsa un iPod nano da 4Gb seconda generazione... in rete ho trovato pareri discordanti... è possibile installarci linux si o no?

    grazie
    ciao

    edit:
    errore mio... il mio nano è dell'ultima generazione, ovvero la seconda, non la quinta... e dal sito si capisce chiaramente che purtroppo *NON* è supportato... ero convinto fosse la quinta gen
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Ennò, ora te lo tieni, non puoi fare il nerd con cose da fighetti

    Qui hai già guardato? http://ipodlinux.org/Project_Status

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da vortex87
    Ennò, ora te lo tieni, non puoi fare il nerd con cose da fighetti

    Qui hai già guardato? http://ipodlinux.org/Project_Status
    cerca il mio post su OT riguardo a quanto mi faccio schifo per averlo comprato
    si, ho già visto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    fallirai, come ho fatto io con il mio Motorola MPX 200 a suo tempo .. ancora mi pento di aver comprato quel panino all'olio travestito da smartphone

    mhuahhahah (mal comune mezzo gaudio)
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.