Spool32 ha causato un errore in spool32.exe che verra'chiuso.E'un messaggio ke mi da il mio win ME spesso all'accensione,ma ke devo fare?E'un virus?
Spool32 ha causato un errore in spool32.exe che verra'chiuso.E'un messaggio ke mi da il mio win ME spesso all'accensione,ma ke devo fare?E'un virus?
puo darsi.aggiorna il tuo antivirus e fai una scansione completa.se ce traccia di virus,elimina le traccie individuate.se invece tutto pulito fai cosi:
start-esegui-msconfig-vai sulla scheda avvio-togli la spunta da spool32.exe.se non ce nella scheda avvio, cercalo nella scheda servizi,in questo caso,se c'e,leva la spunta e riavvia il pc.
Ho letto su internet ke spool32 riguarda la stampante ke va in contrasto kon qualcosa , il forum era in inglese e diceva ' I've resolved it by making the first line of win.ini in load=c:\windows\system\spool32.exe in win ME ' Ma non so tradurre la frase qualcuno sa che vuol dire e ke devo fare?Non kapisco niente
Nessuno conosce l'inglese?
Dai aiutatemi..Ho sbagliato sezione del forum? Se sì ditemi dove devo postare,..
hai fatto quello che ti ho detto?
no ho controllato in avvio, servizi e ovunque in msconfig non c'e' la voce comunque ho trovato dove mettere la stringa in system.ini load:c:\windows\system\spool32.exe cosa ne pensi posso fidarmi di quel suggerimento trovato su internet o e' meglio non toccar niente? potrebbe andare quella stringa o rischio di danneggiare un file di windows? grazie comunque
http://support.microsoft.com/kb/191949
per windows me:
• Start a text editor (such as Notepad), add the following line to the "Load=" or "Run=" line in the [Windows] section of the Win.ini file, where drive is the drive where Windows 95 or Windows 98 is installed, and windows is the folder where Windows 95 or Windows 98 is installed:
drive:\windows\system\spool32.exe
"avviare un editor di testo - come notepad - e aggiungere la riga seguente alla riga "Load=" o "Run=" nella sezione [Windows] del file Win.ini, dove "drive" sta per il drive in cui win 95 o 98 è installato, e "windows" è la cartella in cui win 95 o 98 è installato:
drive:\windows\system\spool32.exe"
per correttezza devo dirti che non ho mai seguito questa procedura. ti traduco la parte rilevante dell'articolo della ms così com'è.
grazie mille tutto risolto![]()