Ciao a tutti! AVVISO: SE NON SIETE ARMATI DI BUONA PAZIENZA VI CONSIGLIO DI CHIUDERE IL FORM PERCHE' IL PROBLEMA E' ABBASTANZA COMPLESSO!!!
allora ieri ho finito un sito...al momento della pubblicazione ho avuto problemi seri...diversi problemi seri...
1.il sito doveva funzionare in questo modo: ho un swf totalmente vuoto solo con azioni che disabilitano il menu e robe del genere chiamato main che richiama un swf chiamato principale all'interno del quale c'è il menu...attraverso i bottoni del menu vengono caricati attraverso il comando loadMovieNum gli altri swf che compongono il sito...fra questi swf c'è un form per l'iscrizione alla newsletter e un form contatti che non funzionano se messi on line e caricati dentro l'swf...
2.il sito doveva funzionare così: la index html con una jpg che linka a una popup che doveva essere delle dimensioni del filmato flash...ho provato diversi modi ma non riesco a fare niente del genere
3.nell'swf principale c'è un controller audio...se metto on line solo il principale funzione perfettamente...se metto online il main e poi si carica il principale non suona nulla....
credo che molti problemi derivino dal fatto che i comandi si riferiscono al root o a qualcosa che sbaglio...non saprei MA IO VI PREGO DI AIUTARMI perchè sto impazzendo...armatevi di buon cuore please...sono anche disposto a mandarvi i fla...vi prego aiutatemi...grazie e spero di avere risposte...

Rispondi quotando