Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Software Email per Chiavetta usb

Salve a tutti, ho letto da qualche parte di un software gratuito (una specie di outlook) che si installa su supporti usb che permette di poter leggere ovunque le proprie email senza installare e lasciare tracce sul pc.
    Qualcuno mi può dire qual'è il nome?
    Grazie

grazie mille, proprio quello che cercavo...ora però ho un'altra domanda. Dato che dovrò aprire questo client di posta su vari pc con vari gestori di servizi internet volevo sapere se esiste un indirizzo smtp universale per poter inviare email senza dover ogni volta impostarne uno ad hoc.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    con un account gmail puoi continuare a ricevere la posta al tuo consueto indirizzo e usare il loro smtp autenticato che andrà bene da qualunque postazione.

ottimo...mi spiegheresti meglio una cosa? cioè, io ho 2 indirizzi diciamo "ufficiali"...come faccio ad impostare un account gmail in modo tale che la posta in entrata ed in uscita appartenga sempre ai 2 indirizzi di cui sopra?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ho fatto solo una volta l'operazione ed è passato tanto tempo quindi non ricordo tutti i passaggi perfettamente.

Dai un'occhiata al link e se hai problemi torna a chiedere qui. Se non sarò io ti aiuterà qualcun altro.

http://mail.google.com/support/bin/a...t&answer=13285

Permessi di invio