Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Simbolo "Tenere lontano dalla portata dei bambini"

    Ciao ragazzi, sto cercando un simbolo che indichi "Tenere lontano dalla portata dei bambini". Qualcuno sa aiutarmi?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ice1.4
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    97

    Re: Simbolo "Tenere lontano dalla portata dei bambini"

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ciao ragazzi, sto cercando un simbolo che indichi "Tenere lontano dalla portata dei bambini". Qualcuno sa aiutarmi?

    che io sappia non esiste nessuna simbologia, dovrebbe essere una semplice avvertenza..

  3. #3

    Re: Simbolo "Tenere lontano dalla portata dei bambini"

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ciao ragazzi, sto cercando un simbolo che indichi "Tenere lontano dalla portata dei bambini". Qualcuno sa aiutarmi?
    c'e' un disegno a rappresentare "vietato ai minori di 36 mesi" ed e' un viso di bambino dietro al cerchio rosso con la diagonale (tipo il divieto di sosta, per capirci)

    per vederlo ti dovrebbe essere sufficiente recarti in un supermercato che vende giocattoli e prenderne in mano uno qualsiasi tra quelli per bambini: se non e' proprio per neonati, dovresti vederlo e poi riprodurlo credo ti sara' molto semplice, se e' quel che ti serve

  4. #4
    se stai ancora cercando, me ne e' capitato uno sottomano
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    Scusate il ritardo, ragazzi.
    Ne ho fatto uno per conto mio. In verità ho fatto un intero set di divieti vari, e un set di icone in illustrator indicanti apparecchi tecnolgici (cd portatili, psp, ipod, etc.). Se il boss sarà d'accordo, appena posso posto tutto.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.