Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    E' stata chiusa doctor dance???

    Da ieri mi è apparsa sulle frequenze dove ascoltavo dr dance la nuova radio radiocuore2 che passa musica da anni 50 a anni 80 mi sembra.

    Cioè è caduta anche l'ultima piccola radio locale che faceva un pò di musica da discoteca? Anche se, sinceramente, negli ultimi periodi era molto il pop e il rock a fare da padroni... qualcuno sa dirmi qualcosa? Hanno tolto anche il link "frequenze" dal sito ufficiale www.drdance.it

  2. #2

    Re: E' stata chiusa doctor dance???

    Originariamente inviato da Jimmy Gomma
    Da ieri mi è apparsa sulle frequenze dove ascoltavo dr dance la nuova radio radiocuore2 che passa musica da anni 50 a anni 80 mi sembra.

    Cioè è caduta anche l'ultima piccola radio locale che faceva un pò di musica da discoteca? Anche se, sinceramente, negli ultimi periodi era molto il pop e il rock a fare da padroni... qualcuno sa dirmi qualcosa? Hanno tolto anche il link "frequenze" dal sito ufficiale www.drdance.it
    jimmy sgomma puoi provare su radiotunztunz lì ancora fanno house da paiura!!!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Eh ma non so + cosa ascoltare per prendere qualche hit di riferimento da suonare dove metto i dischi..... mannaggia e ora cosa posso ascoltare per sentire i successi del momento da ballare? consigli?

  4. #4
    Originariamente inviato da Jimmy Gomma
    Eh ma non so + cosa ascoltare per prendere qualche hit di riferimento da suonare dove metto i dischi..... mannaggia e ora cosa posso ascoltare per sentire i successi del momento da ballare? consigli?
    Non so dove tu sia...
    una volta c'era DiscoRadio che era unz-unz poi ha cambiato genere
    oppure M2O
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    m2o è troppo maranza. Discoradio era ottima ma dopo il cambiamento di gestione e adesso con dr dance soppiantata da una radio old style non so dove ascoltare canzoni da poter mettere nel locale dove suono....c'è almeno qualche classifica attendibile di musica "ballabile"?

  6. #6
    se vuoi, ti posso dire dove trasmettono, così almeno puoi passare da lì e capire perchè hanno chiuso, comunque dalle mie parti è da un pò che non prendevo dottordance.



    ah, scordavo, nello stesso palazzo c'è pure radio cuore

  7. #7
    Ho visto sul sito che sono di ponsacco (pi) circa a 40 min da casa mia... so di radio cuore però che fantasia soppiantare dr dance con una radio che si chiama radio cuore 2!!!!

  8. #8
    sul genere occasionalmente ascolto
    http://www.polskastacja.pl/ - canale party
    raramente capita qualche canzone in polacco per il resto e' solo musica
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    Originariamente inviato da Jimmy Gomma
    Ho visto sul sito che sono di ponsacco (pi) circa a 40 min da casa mia... so di radio cuore però che fantasia soppiantare dr dance con una radio che si chiama radio cuore 2!!!!
    di dove sei?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  10. #10
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    di dove sei?
    Di montecatini, tu sentivi dr dance?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.