Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Guestbook senza refresh

Ciao a tutti,
    allora mi scuso già da subito se la mia richiesta e una c@@@@a ma ci provo lo stesso. Dovrei aggiungere un guestbook in quasta pagina http://barbetti.altervista.org/ sotto varie et eventuali nel menu a sinistra. Ma non saprei come fare. Poi vorrei anche se possibile che il guestbook non facesse refresh di pagina...forse con ajax si può... Grazie mille per l' aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Guestbook senza refresh

Originariamente inviato da pinaz
    Ciao a tutti,
    allora mi scuso già da subito se la mia richiesta e una c@@@@a ma ci provo lo stesso. Dovrei aggiungere un guestbook in quasta pagina http://barbetti.altervista.org/ sotto varie et eventuali nel menu a sinistra. Ma non saprei come fare. Poi vorrei anche se possibile che il guestbook non facesse refresh di pagina...forse con ajax si può... Grazie mille per l' aiuto
    Visto che il sito è su altervista che supporta solo php cerca php.html.it ci sono diversi esempi già pronti, per il refresh ti sei già risposto utilizzi ajax.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ma come faccio a metterlo dentro? non avresti un esempio da farmi vedere? Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non conosco il php e non conoscendo il layout/struttura del guestbook non saprei come fare a rispondere alle tue domande.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao, anche io vorrei inserire un guestbook ed ho gia' visto degli esempi: ma come si fa ad 'usare' quegli esempi? o meglio: come li rendo operativi nel mio sito?

Permessi di invio