Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Mika

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Mika

    qui, ultimamente, si sente sempre e solo sto ragazzo.. si chiama Mika (non so se sia il suo vero nome), ha fatto un solo disco fin ora e una canzone che mi sta tormentando e che ormai storpiano tutti quanti in strada: "Grace Kelly".. da voi è arrivato sto rompicoglioni? addirittura dicono che sia il nuovo Freddy Mercury.. ma per piaceree ok la canzone è carina, bella voce si si tutto quanto ma da qui a dire che sia il nuovo freddy mercury..

  2. #2

    Re: Mika

    Originariamente inviato da Stainboy
    qui, ultimamente, si sente sempre e solo sto ragazzo.. si chiama Mika (non so se sia il suo vero nome), ha fatto un solo disco fin ora e una canzone che mi sta tormentando e che ormai storpiano tutti quanti in strada: "Grace Kelly".. da voi è arrivato sto rompicoglioni? addirittura dicono che sia il nuovo Freddy Mercury.. ma per piaceree ok la canzone è carina, bella voce si si tutto quanto ma da qui a dire che sia il nuovo freddy mercury..
    arrivato e passato...

    le altre canzoni dell'album, IMHO, pessime
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  3. #3
    eh si, e secondo loro basta essere dell'altra sponda per essere paragonato a Freddy non confondiamo la lana con la seta per carità...speriamo sto MikadelKakkio sia solo una cometa passeggera così si leva dalle ovaie..
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  4. #4
    ha una voce bellissima e grace Kelly è una canzone POP veramente strutturata benissimo. Peccato che ora sia molto inflazionata, quindi non riesco più ad ascoltarla.

    Non è paragonabile a freddy mercury.

    Però, se devo dirla tutta, nonostante io pensi che freddy mercury sia una delle voci più belle nella storia, perché continuano a prenderlo a metro di paragone unico? Cribbio, ci sono cantanti che sono anche più bravi di mercury, eh?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Ho appena intravisto il nuovo video sul blog di Davide... e ho pensato "ma solo a me fa schifo?" :master:
    Nope.

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: Mika

    Originariamente inviato da dwarf78
    arrivato e passato...

    le altre canzoni dell'album, IMHO, pessime
    si ma anche te sei fuori dall'Italia.. a me interessava sapere cosa ne pensano quelli che l'hanno ascoltato in Italia.. la mentalità musicale è molto diversa da Londra, a Roma, a Los Angeles eccetera.. come si è sempre detto: qui ci sono cantanti che vanno da dio e che in Italia nemmeno conoscono mentre in Italia ci sono superstar che in America non se li fila nessuno

  7. #7
    A me piace
    Poi certo qualsiasi canzone ascoltata 50 volte al giorni rompe i maroni.

  8. #8

    Re: Re: Re: Mika

    Originariamente inviato da Stainboy
    si ma anche te sei fuori dall'Italia.. a me interessava sapere cosa ne pensano quelli che l'hanno ascoltato in Italia.. la mentalità musicale è molto diversa da Londra, a Roma, a Los Angeles eccetera.. come si è sempre detto: qui ci sono cantanti che vanno da dio e che in Italia nemmeno conoscono mentre in Italia ci sono superstar che in America non se li fila nessuno
    vero.

    il paragone con Freddy Mercury non sta ne in cielo ne in terra...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Però, se devo dirla tutta, nonostante io pensi che freddy mercury sia una delle voci più belle nella storia, perché continuano a prenderlo a metro di paragone unico? Cribbio, ci sono cantanti che sono anche più bravi di mercury, eh?
    indubbiamente, però alle case produttrici fa comodo lanciare una campagna tipo "freddy reborn" non fosse altro che per gli incassi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Mika

    Originariamente inviato da Stainboy
    si ma anche te sei fuori dall'Italia.. a me interessava sapere cosa ne pensano quelli che l'hanno ascoltato in Italia.. la mentalità musicale è molto diversa da Londra, a Roma, a Los Angeles eccetera.. come si è sempre detto: qui ci sono cantanti che vanno da dio e che in Italia nemmeno conoscono mentre in Italia ci sono superstar che in America non se li fila nessuno
    in Italia credo vadano piu' i remix delle canzoni di Mika che quelle originali
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.