Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    software per annotare pdf?

    ciao a tutti!
    mi chiedevo se per linux esiste un software in grado di fare più o meno quello che si fa con acrobat pro, cioè aggiungere annotazioni varie ai pdf... ho trofato pdftk ma non sono sicura che sia quello che cerco, mi sembra faccia altri tipi di manipolazioni...

    grazie!!

  2. #2
    C'e' pdfedit ma e' mooolto immaturo, crasha 47 volte all'ora ad essere fortunati :-)
    Comunque e' un buon progetto, senz'altro da tenere sotto controllo nei prossimi mesi.

  3. #3
    grazie, vampiro dolce!
    cercando ancora ho trovato questo software, flpsed, anche se non ho ancora capito esattamente se può annotare i pdf o solo i postscript e quindi bisogna prima trasformare i pdf in postscript... qualcuno per caso ha già usato questo programma?

  4. #4
    Perchè non usi KWord?
    Apri il pdf, fai tutte le modifiche che ti pare e lo salvi nuovamente come pdf.

    Al limite puoi salvarlo come odt e aprirlo con OpenOffice se vuoi fare qualcosa che KWord non può.
    Operazione inversa e lo salvi nuovamente come pdf.
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  5. #5
    ma davvero? con kword? grazie, non ne avevo idea.... direttamente con openoffice non si riesce? me lo chiedo perchè uso gnome e sospetto che kword vada meglio con kde...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.