Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: codice banner

Utente di HTML.it

codice banner

salve a tutti. Premetto che ho da poco cominciato a studiare per creare siti con la suite macromedia e non capisco praticamente nulla di codice. Ho terminato il sito e mi è stato chiesto di inserire un banner di un sito amico. Mi hanno mandato il codice, ma ciò che non mi è chiaro è se deve essere accompagnato da un'immagine e se c'è un inserimento particolare per stabilirne la posizione. Grazie a tutti. Ciao

Re: codice banner

Originariamente inviato da ryo79
    Mi hanno mandato il codice, ma ciò che non mi è chiaro è se deve essere accompagnato da un'immagine e se c'è un inserimento particolare per stabilirne la posizione. Grazie a tutti. Ciao
    Prendi il codice, pari pari, e lo metti dove vuoi tu. Senza aggiungerci altro.
    Se usi DW vai nella vista Codice e vedi il codice del tuo sito... I browser, all'incirca leggono il codice come noi umani, dall'alto a sx verso la dx e il basso...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

Re: Re: codice banner

Originariamente inviato da ricman
    Prendi il codice, pari pari, e lo metti dove vuoi tu. Senza aggiungerci altro.
    Se usi DW vai nella vista Codice e vedi il codice del tuo sito... I browser, all'incirca leggono il codice come noi umani, dall'alto a sx verso la dx e il basso...
    Ti ringrazio per la risposta. ho fatto cosi come dici tu ma in DW non vedo nulla e quando visualizzo l'anteprima si vede solo una scritta sottolineata, ma nessuna immagine. Che dite posso postarlo il codice?

Re: Re: Re: codice banner

Originariamente inviato da ryo79
    Ti ringrazio per la risposta. ho fatto cosi come dici tu ma in DW non vedo nulla e quando visualizzo l'anteprima si vede solo una scritta sottolineata, ma nessuna immagine. Che dite posso postarlo il codice?
    Vai, vai... pubblica.
    Probabilmente ti avranno fornito un codice con una foto che sta sul web... mi raccomando non modificare il codice che ti hanno dato.

Se poi non va passaci il link che diamo un'occhiata...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    un ultima cosa prima di provare sul doc DW ci sono questi tag:
    <body>
    </body>
    </html

Devo posizionare sotto il codice o a fianco di uno di questi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sicurmente in un punto tra <body> e </body>....

ma nella pagina non c'è altro codice dei contenuti che hai realizzato?

Utente di HTML.it
    Ho provato in un nuovo doc prima di provare con le mie pagine? prox proverocon le pagine che ho creato

Utente di HTML.it
    raga continuo a non capirci una cippa soprattutto per quanto riguarda il posizionemento in quanto una volta inserito nell'anteprima visualizza la scritta sottolineata in in fondo e al di fuori del layout di pagina. Pubblico il codice cosi che possiate prenderne visione...... Grazie a tutti in anticipo

Utente di HTML.it
    ops ho dimenticato il codice.....

http://www.ethicsport.it" target="_blank" title="Ethic Sport - Integratori sport professionali">[img]#FFFFFF[/img]http://www.ethicsport.it/immagini/link/logo180x60.gif" alt="Ethic Sport - Integratori per lo sport, integratori minerali, integratori dietetici." width="180" height="60" border="0" />

Utente di HTML.it
    uppino!

Permessi di invio