Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[nokia 5300] qualcosa non va con il centro messaggi....

ciao a tutti.....da un pò di tempo a questa parte mi accade una cosa strana....mi capita a volte che quando tento di mandare un sms mi appare una scritta sul mio cellulare (il nokia 5300 per l'appunto) che mi dice che è impossibile inviare l'sms perchè non è stato definito il centro messaggi ma....non è vero O.o .....il centro messaggi è stato selezionato ma a quanto pare....si deseleziona da solo e per rimettere tutto in regola devo fare il ripristino delle impostazioni iniziali -_- questo ogni volta.....il mio operatore è tim....il centro assistenza (della tim intendo) dice che a loro parere non c'è nesusn problema..le impostazioni selezionate sono quelle giuste ma....allora perchè succede questo?
    sapete aiutarmi voi? a qualcuno capita o è capitato....aiutatemi non sò più che devo fare...non posso mica resettare il telefono ogni tre o quattro giorni....prima di adesso non mi era mai successo con questo cellulare uffa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao Martina

ma da quando tempo ti succede questo problema?
    e prima per quanto tempo hai usato il tuo cel senza problemi?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    mmm... pensavo che potrebbe essere un problema legato alla sim anzichè al cel...

hai provato con sim diversa?
    1... 2... 3... prova

il problema è diventato molto più frequente nelle ultime due settimane.....il cellulare l'ho acquistato a gennaio e la prima volta che mi è successo era marzo...ma poi il problema non si è mai più ripresentato fino a questo momento...cmq no ancora non ho provato con sim diversa....devo farlo!

Permessi di invio