Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Dubbio Su 2 Film Da Vedere

    Oggi volevo andare al cinema visto che non c'andavo da un
    pezzo e si paga pure 5 euro perchè è mercoledi, però adesso
    mi trovo ad un dubbio riguardante la scelta del film da vedere:
    "Il Sequel di Fantastici 4" o "L'Episodio di Tarantino di Grindhouse"?

    P.S. Per favore, se potete, non rispondete a cazzo, ma attinetevi al soggetto
    del Topic, non dico di prendere il dubbio del topic come una cosa importantissima
    mondiale, però, non prendetela neppure come una spazzatura, capito il concetto?

    P.S.2 I due film iniziano entrambi alle 17.

    Grazie a chi mi aiuterà a decidere!

  2. #2

    Re: Dubbio Su 2 Film Da Vedere

    Originariamente inviato da Andrea Vituzzi

    P.S. Per favore, se potete, non rispondete a cazzo, ma attinetevi al soggetto
    del Topic, non dico di prendere il dubbio del topic come una cosa importantissima
    mondiale, però, non prendetela neppure come una spazzatura, capito il concetto?
    ah bhe allora

    chi ha visto willi e grace ieri sera?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    con Grinhouse ti diverti, garantito.
    Con i fantastici 4 ti resta ala massimo jessica alba. Poi se vuoi ti diverti dopo, a casa

    perecoso> willi??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    onestamente punterei su altro, o al massimo quello di Tarantino per capire se e' una merda o no.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    con Grinhouse ti diverti, garantito.
    Con i fantastici 4 ti resta ala massimo jessica alba. Poi se vuoi ti diverti dopo, a casa

    perecoso> willi??
    ma chissene era solo perchè uno non puo partire dicendo non sputtanatemi il thread è un invito implicito, come mettersi dire non andare in bagno che l'ho appena pulito
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    Con i fantastici 4 ti resta ala massimo jessica alba. Poi se vuoi ti diverti dopo, a casa

  7. #7
    Originariamente inviato da xegallo
    ma chissene era solo perchè uno non puo partire dicendo non sputtanatemi il thread è un invito implicito, come mettersi dire non andare in bagno che l'ho appena pulito
    perche', ti fa entrare in bagno per i sei giorni seguenti a quelli in cui tutto splende??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    quello di tarantino mi è piaciuto, i fantastici 4 non andrei nemmeno se mi pagano

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    se mi pagano


    il primo non era malissimo pero'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    sicuramente Tarantino con DeathProof
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.