ciao a tutti,
conoscete uno script pronto all'uso che mi carica le foto in un file swf prendendo un elenco da un file di testo?
tipo
01.jpg
02.jpg
...
mi servirebbe che facesse una dissolvenza tra una foto e un'altra.
grazie
ciao ciao
ciao a tutti,
conoscete uno script pronto all'uso che mi carica le foto in un file swf prendendo un elenco da un file di testo?
tipo
01.jpg
02.jpg
...
mi servirebbe che facesse una dissolvenza tra una foto e un'altra.
grazie
ciao ciao
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
mitico, unico, incredibile!
![]()
il tuo sito è fantastico, le tue conoscenze stupefacenti, il tuo gusto del design sublime!
davvero complimenti!![]()
grazie!!!! è quello che cercavo...anche gli altri (capo)lavori sono veramente belli!!!!!!!!!!!!!
![]()
Originariamente inviato da tretretre
mitico, unico, incredibile!
![]()
il tuo sito è fantastico, le tue conoscenze stupefacenti, il tuo gusto del design sublime!
davvero complimenti!![]()
grazie!!!! è quello che cercavo...anche gli altri (capo)lavori sono veramente belli!!!!!!!!!!!!!
![]()
ti ringrazio
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
una cosa, ma se volessi aggiungere un movimento alle foto (tipo i video fatti da MS photo story3) che si ingrandiscono o riducono mentre si spostano, è possibile? è complicato?
grazie
up
oppure come effetto se non è possibile il movimento, mettere la dissolvenza senza smumare in bianco ma una sopra l'altra
grazie
ciao
Puoi provare questo Galleria fotografica
ottimo, grazie!!!
bei siti anche voi che fate!!!!!
complimenti
Grazie mille
il tutorial è perfetto.
Ma questo funziona in una timeline con un solo frame.
se io per esempio volessi inserire dei sesti che scorrono sulle immagini? o immagini che non si trovano sul file text?
è possibile?
felix