da quando ho aggiornato firefox all ultima versione ho molti problemi di navigazione, lentezza nel caricare, schermo bianco molto spesso, insomma nn è piu il firefox che conoscevo!!!qualcuno sa dirmi xke? o oppure ha gli stessi problemi? grazie
da quando ho aggiornato firefox all ultima versione ho molti problemi di navigazione, lentezza nel caricare, schermo bianco molto spesso, insomma nn è piu il firefox che conoscevo!!!qualcuno sa dirmi xke? o oppure ha gli stessi problemi? grazie
problemi proprio no,lo uso anche io ed e molto piu veloce di internet explorer.prova con una rienstallazione,puo' darsi che l'aggiornamento non sia andato a buon fine!
io sapevo che FF dopo la 2.0 ha avuto qualche problema (io l'avevo aggiornato ma era lentissimo).
fai una ricerca con google è un problema comune...
Infatti sono tornato alla 1.5 (la migliore per me)
ho reinstallato infatti mi sa ke l installazione nn era andata bene, ora va molto bene altro ke explorer,cio navigato per mezz ora mi si continuava ad aprire l antispyware..........firefox x sempre anke opera nn è male peccato ke sui siti tipo live space nn abbia nessun plug ins
cmq grazie di tt le risposte