Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IE6 gli header scompaiono!

Salve a tutti

ho curato lo sviluppo del sito di una farmacia, potete trovarlo qui. Il problema, che francamento non capisco, è che se lo visitate con Explorer 6 e andate in una pagina tipo Cosmesi -> Prodotti (ma comunque succede in qualsiasi pagina interna), gli H2 presenti nel corpo del testo scompaiono e magicamente appaiono a seconda di quanto si scrolla la pagina e compaiono pure se selezionati col mouse

Francamente non ho idea di come risolvere questo problema, se non installare un browser diverso da IE6 in tutti i pc del mondo

Mi potete aiutare??

Grazie

E' un problema di float e clear.

Hai messo qualche float prima e ha bisogno di qualche elemento che 'ripulisca' con il clear.

Guardati gli articoli sul float clearing.

Comunque il concetto base è che devi mettere un elemento DOPO l'elemento floattante e associargli un clear:both.
    Solitamente si usa un
    o un <hr /> stilizzati per non essere visibili (ma comunque presenti).

Altrimenti c'è il FabClearing

Prova un pò e facci sapere.

Anche tu di Pisa, eh?

Io lavoro in una ditta a Migliarino....

PS - Ah, non so se è normale, ma su Opera si vede il menu del footer disallineato e buttato a destra ('spaccando' il bordo della pagina)

Alla fine, facendo prove con il foat e il clear ho risolto il problema semplicemente dando una larghezza al div in cui sono contenuti gli H2

Ehm, se devo essere sincera non l'ho testato con Opera

Lavori a Migliarino?? Ah, cavolo allora siamo vicini

Ciao e grazie mille

Permessi di invio