Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Quesito sul submit di un form in ASP

Salve a tutti, vengo subito al problema.

Utilizzo il servizio SMS su Aruba. Per chi non lo conoscesse, loro ti danno i sorgenti HTML ed ASP per inviare un SMS attraverso il loro servizio. Naturalmente, la pagina finale che invia l'SMS risiede su di un loro server. Loro permettono modifiche alle pagine, senza modificare ovviamente i nomi dei campi. Io ho alcuni mesi fa modificato una pagina in modo che la pagina inviasse il form automaticamente (il classico nome_form.submit sull'evento onload). Tutto ok per alcuni mesi. Da una settimana l'SMS non parte più, ameno che io non disabiliti il submit automatico via js e clicchi sul bottone manualmente: in tal caso funziona tutto ok.

DOMANDA: possono in qualche modo aver controllato il fatto che la pagina si 'autoinviasse'???

Grazie a chiunque sia in gradi di aiutarmi... ed anche agli altri, ovviamente!!!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Volendo si può far tutto ma mi sembra francamente inutile anche perché è un incremento del business l'autosubmit sugli SMS...

Roby

Utente di HTML.it
    Sono d'accordo con te, anche perchè il cliente finale, quello per cui ho sviluppato il tutto, è un pezzo grosso della telefonia...

Anyway, secondo c'è un modo per 'fregare' un eventuale controllo?

Permessi di invio