Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    moduli da compilare per il capo

    salve a tutti
    io lavoro come consulente in una ditta, ogni tanto il mio capo viene a rompermi le OO con delle assurde richieste
    questa volta le ha superate tutte

    praticamente due mesi fa mi aveva chiesto di riempire un foglio excel con le attività che sto svolgendo.
    ora se ne esce che per ogni attivita' vorrebbe sapere:
    tempo di intervento
    tempo di analisi
    tempo di rilascio
    difettosità residua
    tempo pianificazione
    praticamente vuole sapere da quando ho una chiamata, in quanto tempo riesco a capire di che si tratta ed in quanto tempo lo risolvo, ovviamente capirete subito che non ricordo delle attività di 2 mesi fa
    ora lo riempio a caso!!!!!!

    ma poi a che razzo gli serve sapere ste cose, non è importante sapere se lo ho fatto bene e tutto funziona????? no eh??????
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    No, gli serve per fare le statistiche di produttività e per ottimizzare la pianificazione.
    E per rimpiazzarti se qualcuno gli promette dei tempi/costi migliori. >:-)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ma i tewmpi che devi mettere comprendono anche il rimepimento del modulo? o sono netti? :-D
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    metti 1 sec in ogni campo e vai tranquillo