Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    creare una copertina è modficare il video dvd

    bella,
    ho un dvd e devo creare una copertina con un logo ..e in più devo modificare il video...quindi mi potreste consigliare i programmi migliori per fare le modifiche ai video ecc....vorrei anche migliorare migliorare la visibilità del video ecc...


    se ricordo bene il mihglior programma per le modifiche dei video è un programma della mac...solo che non ricordo come si chiama e lo devo usare su windows...voi che mi suggerite??'

  2. #2
    scusate non voglio darvi fretta ecc ma mi serve per domani ...scusate ma non so che programma usare per modificare i video ecc... :master:

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Pinnacle studio 11

  4. #4
    grande.....mai salvato....
    per quanto riguarda invece creare le copertine??che posso usare?
    io come custudio devo usare quelle grandi tipo cassette dei films dvd....che poi manco so quanto deve essere grande la coportina...

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se devi fare una copertina con immaggini, etc. scarica MULTICOVERPRINT.
    Ha gia impostato tutte le misure delle copertine, copy dentro una immagine e stampi la copertina.
    Se la vuoi più personalizzata, puoi usare nero NeroCoverDesigner.

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se devi fare una copertina con immaggini, etc. scarica MULTICOVERPRINT
    Ooops, mi è scappata una g ......

  7. #7
    grande....
    l'unico probblema è che Pinnacle studio 11 non trovo la versione trial...

  8. #8
    il programma per le copertine è molto caruccio... l'unica cosa è che mi chiedevo se ne esiste uno che mi permetta di stampare dietro il foglio"naturalmente solo per i cd" avevo in mente tipo le copertine quelle professionali che dietro cianno le righe ecc....spero di essere stato chiaro seno scusatemi tanto..

    Ps..sapreste consigliarmi che carta usare??'io sto usando fogli A4 quelli normali però non mi piacciono i risultati ....se qualcuno ha consigli sono ben accetti...

  9. #9
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Carta:
    uso l'HP Superior Paper 180 gr glossy, quella per le brochure per intenderci.
    Il risultato è garantito.

    Stampare le righe:
    Con qualsiasi programma (word, etc.) riempi di righe un foglio A4 sui cui stamperarai dall'altra parte la copertina che ti pare.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.