Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: che vi pare ????

che vi pare ????

ciauu !!!! ecco qui il mio sito www.ser-tec.net .... cioè nn il mio xk l'ho fatto su commissione ... cmq l'ho sempe fatto io ... beh che ne dite ??? l'avevo fatto l'anno scorso e quest'anno volevo un po' migliorarlo ....a parte che devo inserire nuove sezioni .... ma + che altro mi interessavano i problemi che potrebbe avere ... ad esempio molti mi dicono che nn riescono ad aprirlo e che si fa molta fatica ad utilizzare il menu....confermate ????
    e poi c'è anke un'altro problema .... su google sono nella 5 pagina e a me serve essere tra i primi ....io come naìica soluzione ho proposto una campagna adwors di google ma mi hanno rimproverato xk secondo i miei committenti è colpa mia che nn ho realizzato bene il sito .... eppure io nn so + cosa fare ho seguito ttt le guide che ho trovato ... boh .... (ps volevo far notare che io il sito l'ho fatto a 16 cosi cm lavoro estivo e che nn sono un professionista ...)

Utente di HTML.it
    nn mi piace lo sfondo e il testo times new roman nero...

è solo 1 parere personale...

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Home : del nostro sito priva di flash . va sotto l'immagine

Resto: imagini non ti ottima qualità

il menu in effetti, se usi con foga il mouse de problemi, prova a aumentare la width del div dove vanno i sottomenu

Per il posizionamento... Ci sono accorgimenti da prendere.... cosa che un non professionista come te non poteva sapere...... Il posizionamento i professionisti lo fanno pagare anche + di 500+ euro ....

Non mi ispira la grafica, ma per non essere un professionista è un buon lavoro...

p.s. sezione sbagliata

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Neppure a me convince la scelta del times in nero.
    Il codice si può migliorare

ci ho messo 2 minuti pe capire come si entra.
    magari sono lento io.. ma a questo devi pensarci te.

Altrimenti visiti la versione del nostro sito priva di flash .
    dov'è?

· usa il tag <a>. dover fare copy&paste non è proprio bello. e ti assicuro che in tanti non sanno farlo.
    · ristringi il testo nella home, usa un colore diverso e l'interlinea per aumentare la leggibilità.

· perchè le due sezioni (partendo dal link "italiano") sono diverse graficamente? sembrano siti diversi.
    · se torno nella home devo rivedermi sempre l'intro prima di poter usare il menù
    · la pagina iniziale sarebbe da levare. non fai altro che perdere clienti cosi'. basta mettere direttamente il sito in italiano e il link alla versione inglese ben visibile in alto. meno click fai fare all'utente meglio è.
    · le tabelle vanno usate per contenere dati tabellari, non per il layout
    · il tag <embed> è deprecato. usa <object>
    · evita i pop-up come la peste. se non vengono bloccati sono fastidiosi
    · arrivo sulla seconda sezione (partendo sempre dal link "italiano"). :rollo: come l'hai fatta? immagini intabellate?

per il posizionamento su google.. quinta pagina? dovresti essere contento. come farai mai a posizionarti se usi soltanto flash e immagini? poi quelle parole nascoste..

ho capito che l'hai fatto nel tempo libero.. ma non ti offendere, non puoi chiamarlo sito. per avere un buon risultato c'è bisogno di studio e impegno. se vuoi migliorare non andare a modificarlo, rifai tutto da zero. lascia stare flash, dimenticati delle tabelle per il layout, scordati gli editor visuali. inizia a studiare su html.it e buon divertimento.

beh intanto grazie a tutti .... allora volevo dire che le due sezioni partendo dal link italiano sono diverse in quanto create in momenti diversi e da de persone diverse ... la seconda parte nn l'ho fattaio ... infatti sarà da piangere quando dovrò andare a modificarla mi sa .... in quanto nn so se vi siate accorti ma sono ttt immagini !!! boh vabbe .... poi ho scelto times new roman xk sinceramente a me piace ... e xk pensavo fosse compatibile x tutti ... (cmq accetto anke altre proposte di caratteri ... ma nn dtemi nn mi piace la scelta del times .. )

-an x la scritta : Questo sito richiede flash player . Tale plug-in è indispensabile per la corretta visualizzazione di siti web dinamici . Può scaricarlo gratuitamente da qui in pochi minuti e non è necessario ripeterla ad ogni visita : http://www.macromedia.com/go/getflash/.Altrimenti visiti la versione del nostro sito priva di flash. ...... nn avreste dovuto leggerla xk doveva comparire solamente se nn riusivate a vedere il filmato ... evidentemente ho sbagliato qualcosa ( quella l'ho aggiunta ieri x prova prima nn c'era) e cmq la sezione without flash la sto finendo e volevo inserirla dando la doppia scelta di accesso ... xò forse è una cazzata ....

-<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="750" height="80" align="top">
    <param name="movie" value="filmati/intestazione2.swf" />
    <param name="quality" value="high" /><param name="SCALE" value="exactfit" />
    <embed src="filmati/intestazione2.swf" width="750" height="80" align="top" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" scale="exactfit"></embed> </object> questo è il codice che ho usato x inserire il filmato .... e dovrei togliere la parte in rosso giusto gabit87 ??

-per i pop up ... boh io nn ho inserito pop up a parte quelli x visualizzare gli ingrandimenti delle foto ...

-an e per le parole nascoste sorry ... ma altrimenti come facevo ...appunto xk ttt quello che è scritto e che dovrebbe essere analizzato dagli spider è contenuto nei filmati ho dovuto ...

ps complimenti x il tuo blog gabit87.....

Originariamente inviato da Mr_anderson

cmq accetto anke altre proposte di caratteri ... ma nn dtemi nn mi piace la scelta del times ..
    non usare mai il TNR sul web. le alternative sono verdana, arial.

e cmq la sezione without flash la sto finendo e volevo inserirla dando la doppia scelta di accesso ... xò forse è una cazzata ....
    ma anche no. solo cosi puoi rendere il sito accessibile a tutti. anche se dovresti evitare di avere piu' di una verione. la prossima volta crea una sola versione (accessibile). se non c'è verso e devi usare flash ma vuoi anche una versione accessibile, creala prima di lanciare il sito o almeno non segnalarla.

io nn ho inserito pop up a parte quelli x visualizzare gli ingrandimenti delle foto ...
    sempre pop-up sono. conosci le gallery di cssplay?

per le parole nascoste sorry ... ma altrimenti come facevo ...appunto xk ttt quello che è scritto e che dovrebbe essere analizzato dagli spider è contenuto nei filmati ho dovuto ...
    ecco un'altro motivo per il quale non dovresti usare flash per creare un sito.

per 1200 euro sei in prima pagina su google entro 90 giorni...

Permessi di invio