sapete come fare un'avatar, che quando vai col mouse sopra l'avatar, inizia una canzone?
ci vuole qualche programma particolare?
sapete come fare un'avatar, che quando vai col mouse sopra l'avatar, inizia una canzone?
ci vuole qualche programma particolare?
l'avatar e' la piccola immagine sotto al nick: puoi postarci un esempio di quel che vuoi fare?
cosi' sembrerebbe qualcosa che abbisogna di flash oppure di javascript, mi sa
lo so che cos'è un'avatar, ma a me mi serve che quando gli vai col mouse sopra inizia una canzone.
lo ho visto ad un utente di un altro forum, nn so se posso postare il link...
certo che puoi postarlo, ci aiuta a capire meglio quel che vuoi fare![]()
ok ecco il link. (basta andare con la freccia del mouse sull'avatar)
qui
a parte che non mi si carica tutta la pagina e non vedo il file, a destrocliccare si vede che è fatto con flash
buonuomo.tomma@tiscali.it
a me la carica.....
nn importa con che è fatto, va bene lo stesso
eh, per quanto riguarda il come farlo, dovresti avere flash e fartelo, ma se mi dici così suppongo che tu non ce l'abbia/non lo sappia usare, o sbaglio?
infatti nn lo ho, e sinceramente nn so neanche che cos'è...
tu lo sapresti fare?
flash è quel programma che usano per fare gran parte dei giochini e delle animazioni che vedi su internet, quelle che quando schiacci col destro ti si apre il menù che ti parla di flash player (guarda solo i banner animati di questo sito)
per quel che riguarda il farlo, io ora non ne ho modo, prova a chiedere se qualcuno ha voglia di mettersi lì e fartelo, non saprei se dirti di continuare qua o di aprire una richiesta nel forum di flash, magari sarebbe meglio che ti facessi spostare questo thread nella sezione apposita da un moderatore...
comunque a quest'ora non so quanti volenterosi troverai![]()
ciao