hanno un motivo particolare per accanirsi sui piedi?![]()
hanno un motivo particolare per accanirsi sui piedi?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
da me prediligono polpacci epieghe del ginocchio![]()
Mi son trovata anche una puntura in una zona impervia difficile da raggiungere che mai pensavo potessero pungermi, brutte bastarde!![]()
e quelle che ti pungono sulle nocche?![]()
I love Ctrl+Z
e quando ti ronzano nelle orecchie la notte e ti svegli e la senti passare e poi scappare nel buio come una macchina sulla statale? ... per fortuna che l'ho presa questa![]()
Forse è una questione di pelle più sottile?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e vabbè...
da me nn si fanno problemi...
gambe, braccia, pancia...
everywhere...
diciamo che per loro io sono come un tacchino gigante
Se non erro sono attratte dall'odore/sudore :master:Originariamente inviato da vificunero
e quando ti ronzano nelle orecchie la notte e ti svegli e la senti passare e poi scappare nel buio come una macchina sulla statale? ... per fortuna che l'ho presa questa![]()
Forse è una questione di pelle più sottile?
Nope.
solo a me non mi toccano?![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
venghino signori e signore...ne ho tre fresche fresche sul braccio...che goduria....
ste maledette...![]()
fino a non molto tempo fa le zanzare mi evitavano come la peste... ora mi punzecchiano raramente e comunque sempre sulle mani o (in misura minore) sulle braccia...![]()
Ciò non toglie però che quando mi pasano vicino all'orecchio di notte mi diano parecchio sui nervi!!![]()
non ho mai capito se quelle grandi si chiamano zanzare tigre e quelle piccole zanzare..o quelle grandi che vedo sono altri insetti![]()