Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Da addetto alle pulizie a pianista da concerto

    Il talento di un giovane polacco, impiegato come precario nell'università di Glascow, è stato scoperto attraverso una webcam
    LONDRA - Poche immagini spiate attraverso una webcam possono cambiare una vita. Così è accaduto a un giovane polacco, Aleksander Kudajczyk, che da addetto delle pulizie con uno magro stipendio diventa un acclamato pianista da concerto. La storia ricorda, in versione musicale, la trama di "Will Hunting genio ribelle", un film del 1997 dove l'attore Matt Damon interpreta un addetto alle pulizie al prestigioso Mit di Boston che a un certo punto si rivela un piccolo Einstein in campo matematico.
    Corriere
    Partendo da questa storia. Se i forumisti di HTML avvessero una webcam chi potrebbe diventare cosa?

    Carnauser - maestro di cerimonie presso la santa sede?

    Webus - traduttore ed libero interprete di Luttwak

  2. #2
    Mame - il nuovo Van Damme. Prossimamente sullo schermo in "Bestemmia letale". Memorabile la frase nella scena mader del film, quando affronta il dentista sadico e serial killer nel suo studio: "Ti spiezzo in due le gengive a bacchettate"

    Druzya - anche lui nel mondo del cinema, controfigura nel prossimo Godzilla. Carlo Rambaldi licenziato in tronco perché ormai inutile.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Troglos: vessato dalla matrigna e dalle sorellastre a mezzanotte perderà l'anfibio nella ruota di una Harley.

  4. #4
    Se venisse ripreso con la webcam in continuazione cionni diventerebbe un famoso donatore.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jsmoran
    Druzya - anche lui nel mondo del cinema, controfigura nel prossimo Godzilla. Carlo Rambaldi licenziato in tronco perché ormai inutile.
    va bene, va bene, ho capito, mi metto a dieta
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    va bene, va bene, ho capito, mi metto a dieta
    L'importante è rimanere nel peso per fare Godzilla 2 e non 2 Godzilla
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Sergiao
    L'importante è rimanere nel peso per fare Godzilla 2 e non 2 Godzilla

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    va bene, va bene, ho capito, mi metto a dieta
    Ti avrebbe potuto affibbiare il ruolo di Shrek. Almeno in simpatia saresti imbattibile :P

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    va bene, va bene, ho capito, mi metto a dieta
    Hollywood, CA - Il proruttore Steven Spillaberg ha annunciato oggi che l'atteso "Godzilla 2: la tigella" non si farà. "Dopo la rinuncia di Druzya" ha spiegato, "i costi della computer grafica necessaria a sostituirlo avrebbero fatto lievitare il budget fino a cifre insostenibili. È un vero peccato," ha concluso, "che la nostra controfigura abbia deciso di mettersi a dieta."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ragazzi, ragazzi. E' inutile che cerchiate di lusingarmi, ma la triste verita' e' che nessuno ad hollywood mi cerca piu', dopo l'ultima mia apparizione al cinema, nella storia infinita, come il mordiroccia
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.