Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

COllegamento ipertestuale

salve a tutti, nn so se è la sezione giusta dove postare ma nn sono un gran esperto di html e compagnia bella

la mia domanda era la seguente, ho un sito con un link, questo link porta ad un altro sito da questo sito si deve cliccare in un altro link per arrivare al sito finale.....

ora volevo sapere se c'è qualche cosa per far si che cliccando ne 1° sito il link vada a finire sul 2°e in automatico venga cliccato il 2° link e quindi si venga portati direttamente sul sito finale....

in pratica ora è CLICK--->CLICK--->SITO
    invece deve essere CLICK---->AUTOCLICK--->SITO

è possibile una cosa del genere, oppure ho perso 2 minuti della mia vita a scrivere questo post??:quote:

Queste le regole

posso modificare solo il primo sito, non il secondo quindi non posso fare un redirect sul secondo sito, a me serve proprio che venga "clikkato" il link in automatico
    non posso mettere un link direttamente al sito finale

:quote:

Re: COllegamento ipertestuale

Originariamente inviato da fielpo
    salve a tutti, nn so se è la sezione giusta dove postare ma nn sono un gran esperto di html e compagnia bella

la mia domanda era la seguente, ho un sito con un link, questo link porta ad un altro sito da questo sito si deve cliccare in un altro link per arrivare al sito finale.....

ora volevo sapere se c'è qualche cosa per far si che cliccando ne 1° sito il link vada a finire sul 2°e in automatico venga cliccato il 2° link e quindi si venga portati direttamente sul sito finale....

in pratica ora è CLICK--->CLICK--->SITO
    invece deve essere CLICK---->AUTOCLICK--->SITO

è possibile una cosa del genere, oppure ho perso 2 minuti della mia vita a scrivere questo post??:quote:

Queste le regole

posso modificare solo il primo sito, non il secondo quindi non posso fare un redirect sul secondo sito, a me serve proprio che venga "clikkato" il link in automatico
    non posso mettere un link direttamente al sito finale

:quote:
    Purtroppo non penso proprio sia possibile.

fammi capire.. se vuoi un "autoclick" la seconda pagina non si vede neanche. a questo punto perchè passare da li' e non mettere il link alla pagina finale? poi magari c'è qualcos'altro nel mezzo ma lo devi spiegare..

edit: anzi, qualche alternativa forse c'è. spiegaci meglio di cosa si tratta.

Utente di HTML.it
    ok ci provo a spiegarlo, il link nn lo faccio e nn posso mettere come avevo scritto il link diretto alla pagina finale.....

in pratica a me passano un link che non posso modificare questo link io lo piazzo su un sito questo link porta ad un sito partner alla quale io non ci posso mettere mano xche non mio arrivato a questo sito l'utente si trova altri link, e x arrivare al sito che gli serve deve ri-cliccare su un altro link....

io appunto volgio che la seconda pagina non si veda e ripeto io sul secondo sito non posso metterci mano....ma cmq sul secondo sito ci si deve passare xforza....

lo so che nn è il max come spiegazione, ma è + facile a capire che a scriverlo... :master:

ho capito. l'unica soluzione è il redirect. quindi non si puo' fare. devi comunque andare a modificare la seconda pagina.. se il percorso è complicato dai qualche indicazione sulla tua pagina. piu' di cosi..

Utente di HTML.it
    immaginavo che bisognava "toccare" la seconda pagina....cmq grazi lo stesso dell'aiuto...

Permessi di invio