Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

COllegamento ipertestuale

salve a tutti, nn so se è la sezione giusta dove postare ma nn sono un gran esperto di html e compagnia bella

la mia domanda era la seguente, ho un sito con un link, questo link porta ad un altro sito da questo sito si deve cliccare in un altro link per arrivare al sito finale.....

ora volevo sapere se c'è qualche cosa per far si che cliccando ne 1° sito il link vada a finire sul 2°e in automatico venga cliccato il 2° link e quindi si venga portati direttamente sul sito finale....

in pratica ora è CLICK--->CLICK--->SITO
    invece deve essere CLICK---->AUTOCLICK--->SITO

è possibile una cosa del genere, oppure ho perso 2 minuti della mia vita a scrivere questo post??:quote:

Queste le regole

posso modificare solo il primo sito, non il secondo quindi non posso fare un redirect sul secondo sito, a me serve proprio che venga "clikkato" il link in automatico
    non posso mettere un link direttamente al sito finale

:quote:

Re: COllegamento ipertestuale

Originariamente inviato da fielpo
    salve a tutti, nn so se è la sezione giusta dove postare ma nn sono un gran esperto di html e compagnia bella

la mia domanda era la seguente, ho un sito con un link, questo link porta ad un altro sito da questo sito si deve cliccare in un altro link per arrivare al sito finale.....

ora volevo sapere se c'è qualche cosa per far si che cliccando ne 1° sito il link vada a finire sul 2°e in automatico venga cliccato il 2° link e quindi si venga portati direttamente sul sito finale....

in pratica ora è CLICK--->CLICK--->SITO
    invece deve essere CLICK---->AUTOCLICK--->SITO

è possibile una cosa del genere, oppure ho perso 2 minuti della mia vita a scrivere questo post??:quote:

Queste le regole

posso modificare solo il primo sito, non il secondo quindi non posso fare un redirect sul secondo sito, a me serve proprio che venga "clikkato" il link in automatico