Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

"style cursor" e "a href"

Ciao a tutti,
    cerco di essere più chiaro possibile...spero.

In una form estraggo dei dati da una tabella e li visualizzo in questo modo

codice:
    <form name="datiform<%=i%>" method="post"  >          
    	<tr style="cursor: hand" onMouseOver="self.status=''; modisfondo(this,1)" onMouseOut="modisfondo(this,0)" onclick="window.navigate('visuanagavvi.asp?codice=<%= rs("CODI_AVVI") %>')">	

<input type="hidden" readOnly maxlength="100" name="vc_rowid" value="<%=rs("id")%>" size="100">
    	<input type="hidden" readOnly maxlength="100" name="CODI_AVVI" value="<%=rs("CODI_AVVI")%>" size="100">

(.....)

<td width="35%" class=testolabel>        
           		<%=rs("DESC_DENO_ENTE")%> 
              </td>

(....)
           <td width="25%">
             <a href="procedure/pr_modiRelaAzieavviscad.asp?vc_tipooper=D&vc_rowid=<%=server.urlencode(rs("id"))%>&vn_codiavvi=<%=rs("codi_AVVI")%>" title="Elimina">
            [img]images/Icons/Delete.gif[/img]                 </a>      
                </td>
    </tr>
      </form>
    Per un duplice obiettivo.
    1. Cliccare sul singolo record, per permettere di rimandare alla form corrispondente alla pagina visuanagavvi.asp
    2. eliminare, richiamando la procedura "pr_modiRelaAzieavviscad.asp", i dati corrispondenti alla riga.

Il problema è questo.
    Che non ho mai utilizzato queste due modalità insieme.
    In particolare il punto 1 funziona, ma il punto 2 funziona solo se non implemento il punto 1.

Ora vorrei sapere come e se si può "annullare"
    codice:
    <tr style="cursor: hand" onMouseOver="self.status=''; modisfondo(this,1)" onMouseOut="modisfondo(this,0)" onclick= (....)
    solo per l'ultimo "campo" della riga, ovvero quello dove ho il link alla procedura che elimina i record?

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it

risultato a video

il risultato a video è una cosa del genere (la seconda riga viene evidenziata al passaggio del cursore)

scusate la qualità dell'immagine, ma non sono proprio pratico di programmi di grafica
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    per linkare i campi del recorset restituiti fai cosi (io li ho linkati in pop up e ho passato nel link anche due variabili):

<a href="#" onClick="window.opener.location='../iltuourl.asp?aa=<%= aa%>&bb=<%=(rsCentriProvCitta.Fields.Item("bb").Va lue)%>'; window.close();">
    <%=(rsCentriProvCitta.Fields.Item("Nome").Value) %>
    </a>

spero di esserti stata di aiuto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webely
    per linkare i campi del recorset restituiti fai cosi (io li ho linkati in pop up e ho passato nel link anche due variabili):

<a href="#" onClick="window.opener.location='../iltuourl.asp?aa=<%= aa%>&bb=<%=(rsCentriProvCitta.Fields.Item("bb").Va lue)%>'; window.close();">
    <%=(rsCentriProvCitta.Fields.Item("Nome").Value) %>
    </a>

spero di esserti stata di aiuto
    Grazie, ma non ho capito come applicare quello che hai scritto.
    Penso che tu apra una pop-up, vero? E poi senza evidenziare il record della form, ovvero, nel tuo caso, il singolo "campo" del record della form?

Io al momento ho risolto, mettendo una "pezza" spostando il codice utilizzato nella <tr> nelle singole <td>

ma l'effetto non è il massimo, perchè chiaramente mi evidenzia una per volta i campi (<td>) del record della form.

Ora vedo se al cliente va bene se faccio evidenziare solo il primo campo.
    Comunque sia l'apertura della form corrispondente al record, che l'eliminazione dello stesso funziona.

Grazie ancora webely e se mi puoi dare qualche dettaglio in più, te ne sarei grato.

Ogni altro suggerimento è ben accetto (anche se credo non si tratta di Asp, vero? )

Utente di HTML.it
    nel mio caso faccio una ricerca dei miei centri. tutti i risultati che escono li linko a delle pagine dettagiate incui passo le info di quel centro.

nel link ho messo del java perchè volevo lincarload una pop up, ma lo puoi fare anche senza pop up. buon lavoro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webely
    nel mio caso faccio una ricerca dei miei centri. tutti i risultati che escono li linko a delle pagine dettagiate incui passo le info di quel centro.

nel link ho messo del java perchè volevo lincarload una pop up, ma lo puoi fare anche senza pop up. buon lavoro
    Grazie,
    ora lo provo...

Permessi di invio