Ciao a tutti,
cerco di essere più chiaro possibile...spero.
In una form estraggo dei dati da una tabella e li visualizzo in questo modo
Per un duplice obiettivo.codice:<form name="datiform<%=i%>" method="post" > <tr style="cursor: hand" onMouseOver="self.status=''; modisfondo(this,1)" onMouseOut="modisfondo(this,0)" onclick="window.navigate('visuanagavvi.asp?codice=<%= rs("CODI_AVVI") %>')"> <input type="hidden" readOnly maxlength="100" name="vc_rowid" value="<%=rs("id")%>" size="100"> <input type="hidden" readOnly maxlength="100" name="CODI_AVVI" value="<%=rs("CODI_AVVI")%>" size="100"> (.....) <td width="35%" class=testolabel> <%=rs("DESC_DENO_ENTE")%> </td> (....) <td width="25%"> <a href="procedure/pr_modiRelaAzieavviscad.asp?vc_tipooper=D&vc_rowid=<%=server.urlencode(rs("id"))%>&vn_codiavvi=<%=rs("codi_AVVI")%>" title="Elimina"> [img]images/Icons/Delete.gif[/img] </a> </td> </tr> </form>
1. Cliccare sul singolo record, per permettere di rimandare alla form corrispondente alla pagina visuanagavvi.asp
2. eliminare, richiamando la procedura "pr_modiRelaAzieavviscad.asp", i dati corrispondenti alla riga.
Il problema è questo.
Che non ho mai utilizzato queste due modalità insieme.
In particolare il punto 1 funziona, ma il punto 2 funziona solo se non implemento il punto 1.
Ora vorrei sapere come e se si può "annullare"
solo per l'ultimo "campo" della riga, ovvero quello dove ho il link alla procedura che elimina i record?codice:<tr style="cursor: hand" onMouseOver="self.status=''; modisfondo(this,1)" onMouseOut="modisfondo(this,0)" onclick= (....)
Grazie in anticipo
![]()

Rispondi quotando