Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Ban da google ma non per colpa mia :(

Il mio vecchio gestore di pubblicità di un sito di nicchia ha chiuso i
    battenti......

C'e' un problema pero'... dopo la chiusura del mio vecchio gestore,
    erano rimaste le righe html per visualizzare la loro pubblicità (in alcune sotto/sotto/sotto pagine che non avevo voglia di modificare) fino a
    poco tempo fa... fin qui' nulla di male, fino a quando vedo che google
    mi ha eliminato dalle sue ricerche e scopro che tramite quel codice
    sulle mie pagine (era un iframe) faceva uscire i miei visitatori dal
    sito a una nuova loro pagina (insomma, un redirect mooolto meschino).

Colpa mia che non le ho eliminate subito... ma bisogna essere davvero degli stronzetti (si puo' dire stronzetti? ) per fare una cosa del genere.

Ho modificato subito le pagine interesate... ma che far per essere reinserito in google? E sopratutto... mi reinseriranno? :|

Non sapete che nervoso...
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

|

All'interno della sezione 'Strumenti Google per il webmaster' trovi questa voce: 'Invia una richiesta di reinclusione'. Compila il modulo e... buona fortuna!

puoi fare come consigliato, oppure secondo me è sufficiente aspettare che goolge ripassi. Il ban permanente ad un sito non esiste.

Utente di HTML.it
    Dipende da cosa intendi per "ban" e per "ban permanente". Io conosco moltissimi siti/domini bannati (risposta negativa a site:www...) da anni che hanno cambiato titolare e contenuti ma che continuano ad essere bannati, mentre non ne ho mai visto uno essere riammesso.

intendo dire che il ban definitivo non è neppure così facile, bisogna davvero averla fatta grossa, in genere goolge dopo una penalizzazione tende a riammetterti quando vede che i problemi sono stati risolti.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Riindicizza molto velocemente

Tempo fa, ho visto tutti i miei siti essere bannati uno dopo l'altro per testo nascosto div, ripulii il codice e dopo la domanda di riammissione non sono passati che solo pochi giorni (3 o max una settimana, non ricordo)
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it
    Si ma quelle cose li sono cazzatelle. Tu prova a creare un sito e a raggiungere posizioni alte per chiavi altamente concorrenziali .. ad esempio "mutui" senza essere una banca o una finanziaria o comunque senza avere alle spalle un sito quasi istituzionale e vedi che il ban diventa definitivo e puoi anche cambiare contenuti, vendere il sito, darlo in beneficenza ma sara sempre bannato perché Google protegge le sue prime posizioni...o meglio cerca di farlo.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Se hai ripulito le pagine e sei sicuro che non ci sono altri problemi, chiedi la reinclusione dai tool, scrivi una email al centro di assistenza indicando cos'era successo e cosa hai fatto per sistemare. Poi aspetta.
    Possono passare anche due o tre settimane.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da fradefra
    scrivi una email al centro di assistenza
    Esiste una mail o un "qualcosa" che si avvicini all'essere umano che abbia il coraggio, la voglia, la determinazione di risponderti pure???

Eddddoveè sto paradiso???

Vi ringrazio per i consigli...

Vi aggiungo anche che l'anno scorso sempre per lo stesso sito (ne ho tanti, ma questo è sempre quello che attira i problemi ) google mi aveva mandato un email (l'aveva mandata a info@ webmaster@ ecc ecc) chiedendomi di risolvere un problema e di avvertirli per la reinclusione, in quel caso passo' una settimana e ritornai in serp (in quell'occasione c'erano 2 link con lo stesso colore dello sfondo in un paio di pagine vecchie che non ricordavo neache).
    Questa volta pero' ha agito subito e basta, senza avvertirmi di nulla.

Vediamo, ho fatto richiesta di reinclusione, vi tengo informati
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Permessi di invio