ciao ragazzi, torno sull'argomento.
ho provato a validare la mia pagina con w3c validator ed è tutto ok, tranne per una cosa: se inserisco il loro link alle loro immagini tipiche e poi riconvalido la pagina, non è piu' valida.
come si puo' fare?
ciao ragazzi, torno sull'argomento.
ho provato a validare la mia pagina con w3c validator ed è tutto ok, tranne per una cosa: se inserisco il loro link alle loro immagini tipiche e poi riconvalido la pagina, non è piu' valida.
come si puo' fare?
passa il link alla pagina pls, altrimenti la vedo un po' dura.
Questo sopra è un codice pulito per inserire un immagine e far convalidare la pagina.[img]link_immagine[/img]
Molto probabilmente non inserivi l'alt, che è il tag che da il titolo all'immagine.
ti sei perso le virgolette per strada.Originariamente inviato da Dartfira
Questo sopra è un codice pulito per inserire un immagine e far convalidare la pagina.
Molto probabilmente non inserivi l'alt, che è il tag che da il titolo all'immagine.il codice è
alt = alternative text. viene visualizzato se le immagini sono disabilitate oppure non si trovano nel percorso indicato.codice:[img]path/name.ext[COLOR=red][/img]
si scusa copiando da una funzione ho cancellato troppe virgolette
veramente io ho copiato e incollato il loro codice come suggerito in fondo allapagina....e se provo a fare una successiva validazione, non me lo valida piu' perchè trova degli errori nel loro codice!
appena termino passo il link![]()
Il codice del bannerino del w3c è validissimo, ci mancherebbe. Molto probabilmente l'hai posizionato male, per questo la pagina non è più valida. Quindi posta il link alla pagina, oppure posta il codice.