Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Validazione xhtml

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

Validazione xhtml

ciao ragazzi, torno sull'argomento.

ho provato a validare la mia pagina con w3c validator ed è tutto ok, tranne per una cosa: se inserisco il loro link alle loro immagini tipiche e poi riconvalido la pagina, non è piu' valida.

come si puo' fare?

passa il link alla pagina pls, altrimenti la vedo un po' dura.

[img]link_immagine[/img]
    Questo sopra è un codice pulito per inserire un immagine e far convalidare la pagina.
    Molto probabilmente non inserivi l'alt, che è il tag che da il titolo all'immagine.

Originariamente inviato da Dartfira
    Questo sopra è un codice pulito per inserire un immagine e far convalidare la pagina.
    Molto probabilmente non inserivi l'alt, che è il tag che da il titolo all'immagine.
    ti sei perso le virgolette per strada. il codice è

codice:
    [img]path/name.ext[COLOR=red][/img]
    alt = alternative text. viene visualizzato se le immagini sono disabilitate oppure non si trovano nel percorso indicato.

si scusa copiando da una funzione ho cancellato troppe virgolette

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    veramente io ho copiato e incollato il loro codice come suggerito in fondo allapagina....e se provo a fare una successiva validazione, non me lo valida piu' perchè trova degli errori nel loro codice!

appena termino passo il link

Il codice del bannerino del w3c è validissimo, ci mancherebbe. Molto probabilmente l'hai posizionato male, per questo la pagina non è più valida. Quindi posta il link alla pagina, oppure posta il codice.

Permessi di invio