Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: La gente stanno male

  1. #1

    La gente stanno male

    visto che a fine luglio cambio lavoro, il mio attuale capo mi ha chiesto di aiutarlo a trovare un sostituto. Durante i colloqui mi accorgo di quanto sia strana la gente. Se ne è appena andato uno che aveva appuntamento alle 15, mi ha chiamato alle 12.30 per sapere se poteva anticipare il colloquio, ho detto di sì e a che ora voleva anticiparlo, mi ha risposto "anche adesso sto gia sotto il palazzo". Appena si siede gli chiedo perchè si trovava già in zona e lui mi rispondo che aveva paura di non trovare il posto e allora era venuto a farsi un giro perlustrativo, poi trovandosi qui sotto ha deciso di chiamarmi perche era un pò in ansia. prendo il curriculum e scopro che è laurato in ingegnieria informatica, stavo per dirgli che almeno poteva imparare a scrivere la materia in cui era laureato ma poi ho desistito.

    Alle 11.30 si era presentato uno con un ora e mezza di ritardo, appena si è seduto ho fatto:
    "ha avuto difficoltà a trovarci?"
    "no"
    "come mai ha fatto tardi?"
    farfugliando "non volevo arrivare troppo presto"



    questi sono i primi due, oggi pomeriggio me ne aspettano altri due

  2. #2
    coraggio
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    certo che a proposito di grammatica

    ... la gente stanno male ...


  4. #4
    Originariamente inviato da Myaku
    certo che a proposito di grammatica

    ... la gente stanno male ...


    il titolo l'ho copiato dalla firma di un utonto, volevo essere spiritoso.

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da Alex D.
    il titolo l'ho copiato dalla firma di un utonto, volevo essere spiritoso.
    ah ecco ... (la prossima volta avvisami )

  6. #6
    e poi ci lamentiamo che in Italia c'è disoccupazione... se la gente si presenta così nei colloqui ci credo che non viene assunta...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Guarda, non incollo pari pari una mail che mi e` arrivata giorni fa per puro rispetto della praivasi, ma almeno qualche stralcio posso riportarlo:

    Salve! Sono una ragazza in cerca di lavoro, alla prima esperienza, e mi piacerebbe conoscervi, anche se di voi non so niente. Se avete bisogno di me, il curriculum e` in allegato.

    Beh, lode alla sincerita`

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: La gente stanno male

    Originariamente inviato da Alex D.
    visto che a fine luglio cambio lavoro, il mio attuale capo mi ha chiesto di aiutarlo a trovare un sostituto. Durante i colloqui mi accorgo di quanto sia strana la gente. Se ne è appena andato uno che aveva appuntamento alle 15, mi ha chiamato alle 12.30 per sapere se poteva anticipare il colloquio, ho detto di sì e a che ora voleva anticiparlo, mi ha risposto "anche adesso sto gia sotto il palazzo". Appena si siede gli chiedo perchè si trovava già in zona e lui mi rispondo che aveva paura di non trovare il posto e allora era venuto a farsi un giro perlustrativo, poi trovandosi qui sotto ha deciso di chiamarmi perche era un pò in ansia.
    il tipo non lo scarterei a priori.. anzi.

    quell'altro invece si. ritardo + cavolata colossale.. no no no. il ritardo ci può stare, ma devi essere sincero e ammettere la tua responsabilità.

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Guarda, non incollo pari pari una mail che mi e` arrivata giorni fa per puro rispetto della praivasi, ma almeno qualche stralcio posso riportarlo:

    Salve! Sono una ragazza in cerca di lavoro, alla prima esperienza, e mi piacerebbe conoscervi, anche se di voi non so niente. Se avete bisogno di me, il curriculum e` in allegato.

    Beh, lode alla sincerita`
    assumila!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ho fatto dei colloqui per dei corsi regionali, nel test di cultura generale di domandava il nome di quel famoso monumento che sorge su una collina che sovrasta ATENE. le possibilità erano Partenone, Pantheon, Vittoriano.
    Ecco, su 35 persone 18 (oltre il 50%) hanno detto il Pantheon.
    Alla domanda di dove si trovasse Ponte Vecchio il 40% hanno risposto Venezia...
    tutti diplomati eh!!
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.