Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Il pallone sgonfiato

  1. #1

    Il pallone sgonfiato

    Io ero uno di quelli che amava discutere di calcio per ore. Andavo allo stadio. Giocavo con gli amici. Avrò visto non so quante partite in venti e più anni di sincera passione per il football.

    Adesso sono un ex-tifoso. Da un anno e passa. Dopo Moggiopoli ho lasciato perdere tutto ciò che riguarda il calcio. E devo dire che non mi manca per nulla.
    Mi è capitato durante quest’ultimo anno di sentire e leggere diverse cose riguardanti il mondo del calcio (volenti o nolenti lo infilano proprio dappertutto…) : commenti rabbiosi, polemici, infuriati, passionali, ironici, pro-questo, anti-quello … ma sempre (o quasi) legati all’aspetto giuridico (processi, intercettazioni, penalizzazioni).
    Insomma, magari è un’impressione mia, ma mi pare che di calcio giocato quest’anno si sia parlato pochino. O perlomeno mooooolto meno di una volta.

    Adesso, dopo l’ennesima porcata venuta alla luce (l’accusa di falso in bilancio per Milan e Inter) io vi chiedo : non vi siete rotti i c. di stare dietro a quel baraccone finto e pieno di falsità e ipocrisia ?
    Che siate interisti, o granata, o milanisti, o juventini, o genoani … possibile che non ne abbiate tutti irrimediabilmente le palle piene ?
    Non vi sentite così presi in giro da mandare a quel paese tutto quel che riguarda questo ex-gioco più bello del mondo ?
    Credete che ora sia stata fatta pulizia ? Che il futuro del calcio attuale sia roseo ?
    Io non ho tutto questo ottimismo a riguardo e giusto un anno fa ho detto BASTA (non sono riuscito nemmeno a seguire i mondiali).

    Dite la vostra.
    Mi sono impigliato nella Rete....
    www.deejaymax.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    meglio tardi che mai!!!

    certo non è che prima di moggiopoli fosse tutto rose e fiori
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    E me è già da un po' che tutte le polemiche che stanno dietro al calcio mi hanno un po' rotto gli zebedei. Mi limito a guardare le partite in televisione quando capita, il calcio giocato mi piace comunque.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ho avuto la tua stessa reazione dopo moggiopoli. Non ho praticamente seguito questo campionato, ma la nazionale e la champions le seguo sempre

  5. #5
    io seguo il foligno calcio
    il resto marginalmente e cerco solo il giocato

  6. #6
    solo calcio giocato.

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    certo che se per te il panorama calcistico si limitava alla rubentus e poi al milan e alla juve, facile rimanere disillusi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    direi che do più importanza ad uno stronzo di mucca in putrefazione rispetto all'intera esistenza del calcio ma soprattutto dei suoi tifosi...si vive benissimo senza, anzi meglio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    scusate ma moggiopoli non vi ha insegnato proprio niente!?! cosa vuol dire "solo il calcio giocato"? il calcio giocato dovrebbe essere sano?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.