Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Problema con rosso alice

Buonasera a tutti.Da alcuni giorni non riesco ad entrare su rosso alice e quindi nella posta elettronica;questo capita solo dal secondo pc che é in rete ed in condivisione internet con il primo pc.Ho provato dal primo pc e funziona il sito rosso alice,mentre dal secondo pc mi esce la classica pagina dove dice impossibile visualizzare la pagina web.Qualcuno saprebbe dirmi perché capita questo.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di APUANO
    Ho lo stesso problema da un paio di giorni, sia da casa dove ho l'adsl di telecom sia in ufficio dove ho tele 2 Ho provato a cambiare i dns, a cambiare modem e router, ma la pagina non risulta disponibile.

Stesso problema anche per me, ormai già da tre giorni.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paperoga
    Stesso problema anche per me, ormai già da tre giorni.
    Il problema da te si pone sul pc primario,cioé quello collegato al modem oppure su un secondo pc collegato in rete e con la condivisione internet sul pc principale.Ti faccio questa domanda poiché sul mio pc principale rosso alice si apre e funziona normalmente;mentre sul secondo pc prima funzionava tranquillamente da sempre adesso da un paio di giorni non si apre piu'

Originariamente inviato da gettis
    Il problema da te si pone sul pc primario,cioé quello collegato al modem oppure su un secondo pc collegato in rete e con la condivisione internet sul pc principale.Ti faccio questa domanda poiché sul mio pc principale rosso alice si apre e funziona normalmente;mentre sul secondo pc prima funzionava tranquillamente da sempre adesso da un paio di giorni non si apre piu'
    Il problema è sul pc primario.
    Ho chiesto adesso ad un vicino di casa, anche lui ha un solo pc, e anche lui non può aprire rossoalice da 2-3 giorni.

Guest
    Qui a Verona tutto ok con Rossoalice !! Connessione Alice con DNS alice business

Comunque con outlook riesco a scaricare la posta solo che dal portale è proprio impossibile accedere alla propria casella.

Ok, allora, per quanto mi riguarda, ho scoperto che il problema sussiste solo con i DNS di OpenDNS (208.67.222.222 - 208.67.220.220) che sono quelli che io uso normalmente.
    Cambiandoli, rossoalice funziona correttamente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paperoga
    Ok, allora, per quanto mi riguarda, ho scoperto che il problema sussiste solo con i DNS di OpenDNS (208.67.222.222 - 208.67.220.220) che sono quelli che io uso normalmente.
    Cambiandoli, rossoalice funziona correttamente.
    Ti ringrazio del suggerimento sugli open dns;infatti anch'io usavo proprio quei dns.Ho cambiato quelli di open dns(grazie al tuo suggerimento) con questi:212.216.112.112.**212.216.172.62 ed ora rosso alice funziona al 100% anche sul secondo pc.Potresti dirmi quali dns hai usato tu.Grazie ancora

Originariamente inviato da gettis
    Ti ringrazio del suggerimento sugli open dns;infatti anch'io usavo proprio quei dns.Ho cambiato quelli di open dns(grazie al tuo suggerimento) con questi:212.216.112.112.**212.216.172.62 ed ora rosso alice funziona al 100% anche sul secondo pc.Potresti dirmi quali dns hai usato tu.Grazie ancora
    A dire il vero ho semplicemente selezionato "ottieni indirizzo server DNS automaticamente" anzichè tenere selezionata l'opzione "utilizza i seguenti indirizzi server DNS" dove appunto io avevo inserito i DNS di OpenDNS.

Comunque ho provato anche quelli che hai suggerito tu, che sono proprio quelli di TELECOM ALICE, ed è tutto OK.
    Purtroppo pare che al momento il problema sussista solo usando i DNS di OpenDNS. Spero che sia solo una cosa temporanea perchè io con OpenDNS mi trovavo benissimo.

Permessi di invio