PDA

Visualizza la versione completa : videogioco vietato

seifer is back
21-06-2007, 17:47
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/06_Giugno/21/manhunt_videogioco_vietato_italia.shtml

Il ministro Gentiloni blocca la diffusione del controverso videogioco: «Crudele e sadico»

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Già vietato in Gran Bretagna e in Irlanda «Manhunt 2» ora è bandito anche in Italia. Il ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, ha deciso infatti di intervenire per bloccare la diffusione del controverso videogioco, il cui lancio in Italia era previsto il 13 luglio. Il gioco in questione più che violento è «definibile crudele e sadico, con un'ambientazione squallida ed un continuo, insistente incoraggiamento alla violenza e al'omicidio»

a breve verranno banditi i giochi di ruolo, i libri dell'orrore e verranno sospese le feste di halloween e carnevale. :dottò:

alla faccia del governo di sinistra e progressista.

darkkik
21-06-2007, 17:48
Secondo me è il sistema miglior per farlo spopolare :bhò:

[OT}Ma come diamine hai incollato?{/OT] :D

taddeus
21-06-2007, 17:49
Per me potrebbero anche arrestare tutti quanti videogiochino... anzi, ne sarei felice :D

seifer is back
21-06-2007, 17:49
Originariamente inviato da darkkik
[OT}Ma come diamine hai incollato?{/OT] :D

non lo so. firefox mi è impazzito per due minuti. ho riesumato un 3d di 6 mesi fa, senza un perchè. :stordita:

ant_alt
21-06-2007, 17:51
riflettevo.... :master:
uno gioco si può vietare solo nella sua versione legale...
dio benedica l'instancabile mulo :stordita:

DeBe99
21-06-2007, 17:52
Originariamente inviato da seifer is back
Il gioco in questione più che violento è «definibile crudele e sadico, con un'ambientazione squallida ed un continuo, insistente incoraggiamento alla violenza e al'omicidio»
Devo averlo :sbav:

iBat
21-06-2007, 17:59
Originariamente inviato da darkkik
Secondo me è il sistema miglior per farlo spopolare :bhò:

:D
Originariamente inviato da DeBe99
Devo averlo :sbav:

darkkik
21-06-2007, 17:59
Originariamente inviato da iBat
Ecco :zizi:

Mr_White
21-06-2007, 18:00
E chissenefrega, il primo era un'emerita minchiata.

spizzico
21-06-2007, 18:00
ma secondo voi esiste un limite?...intendo tutto può essere permesso o no?....la mia no è una domanda polemica, ma vorrei capire....

Loading