Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DelFolders.exe

Utente di HTML.it

DelFolders.exe

Ciao a tutti... mi capita questo ogni volta che accendo il pc mi compare un messagio: "impossibile trovare il fele C:\windows\sistem32\tools\DelfolDers.exe

Il Pc si blocca sino a quando nn gli do' l'ok...qualcuno può aiutarmi? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ciao annix.
    http://www.pcreview.co.uk/forums/thread-532088.php
    qui discutono il tuo problema. sembra che sia un bug di alcuni driver di produttori di componenti hardware. se è corretto quello che dicono, devi fare:
    start->trova->reboot.exe
    e cancellare quel file.
    purtroppo però non parlo per esperienza diretta, e non posso garantire che il metodo è sicuro. forse è prudente aspettare il giudizio di altri.

Utente di HTML.it

DelFolders.exe

Ti ringrazio molto per aver cercato una risposta al mio problema.

In effetti, e questo lo dico anche per altri utenti che dovessero avere lo stesso problema, si tratta quasi sicuramente di un problema dovuto alla caricamento dei drive della scheda madre non dal cd originale ma bensì da internet.

Infatti a me il problema è comparso dopo che un centro di assistenza ignorando il fatto che gli avessi fornito il cd originale mi ha installato i driver da internet.

Morale, ho dovuto riformattare e reinstallare tutto da sola ... e il problema è risolto

Grazie ancora

Permessi di invio