Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran

HSDPA Vodafone e latenza. Consigli

Oggi stavo controllando il portatile di mio fratello che da pochi giorni ha attivato la scheda di vodafone con la promozione delle 100 ore a 30 euro al mese.........
    Diciamo che il download è decente (magari molto ballerino), ma la latenza nel caricare pagine e reagire al click è veramente eccessiva.............
    Ho pingato su maya a 300 ms........con picchi di 500-170 anche qui molto ballerini.
    Si può fare qualcosa secondo voi per migliorare, oppure è una caratteristica comune a questi tipi di connesione??

Grazie, ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le connessioni mobili non hanno mai brillato sotto il profilo delle latenze, ma molto può fare anche il livello di congestione della rete vodafone e la congestione dell'antenna a cui ti colleghi.
    attualmente la migliore latenza è ad appannaggio dell'hsdpa di tre che (test miei) permette di pingare maya a 90ms circa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Ti ringrazio......almeno so che non dipende da errate configurazioni o problemi.......
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio