ciao a tutti,
sto entrando ora nello stupendo mondo di ajax, e sto usando il componente reorderList.
io vorrei riempirlo con un array ma n on riesco.
potete consigliarmi un sito o come potrei fare queste cose basi?
grazie
ciao a tutti,
sto entrando ora nello stupendo mondo di ajax, e sto usando il componente reorderList.
io vorrei riempirlo con un array ma n on riesco.
potete consigliarmi un sito o come potrei fare queste cose basi?
grazie
nel sito asp.net non hanno risposto: forse non sanno cosa è il ReorderList.
Comunque, con pazienza, con Gooooogle si trovano tantissimi link
uno di questi, a caso
http://www.programwork.net/modules/x...index.php?id=6
ma sinceramente non ho capito molto cosa sia questo reorderlist![]()
Pietro
è un componente molto simpatico, il quale tu aggiungi gli elementi e te le fa vedere uno sotto l'altroe tu con un drag and drop puoi modificare l'ordine.
infatti io avevo una lista di cosa in una web application in vb2005 e volevo proprio fissare l'ordinamento tramite un drag and drop.
grazie
Hai ragione, è che volevo solo dirti che, se non metti almeno un link, è difficile capire di cosa si tratti. CiaoOriginariamente inviato da andriex
è un componente molto simpatico, il quale tu aggiungi gli elementi e te le fa vedere uno sotto l'altroe tu con un drag and drop puoi modificare l'ordine.
infatti io avevo una lista di cosa in una web application in vb2005 e volevo proprio fissare l'ordinamento tramite un drag and drop.
grazie![]()
Pietro
scusami,
ma ho un piccolo problema nel leggere il link cha mi hai inviagto..... è in giapponese/cinese o cose del genere
tu sai qualche altro metodo per ottenere il mio scopo?
grazie
Originariamente inviato da andriex
tu sai qualche altro metodo per ottenere il mio scopo?
grazie![]()
![]()
![]()
Pietro