Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [DRAGON BALL Z] Aiuto!! Episodi persi...

    raga... ho perso proprio gli ultimi 2 episodi, decisivi credo per capire la saga di Maginbù!!!

    chi me li spiega?!?!?

    sono arrivato al punto in cui il super capo con l'orecchino permettava (non so perchè) ai 2 lottatori pelati di succhiare l'energia col siringone a Goten....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  3. #3
    In 2 episodi non penso che sia successo chissà che cosa...saranno ancora lì a vedere quanta potenza ha Gohan...la serie animata di DB è proprio penosa...è ancora peggio di Holly & Benji quando impiegavano 3 puntate per circumnavigare la terra e arrivare dall'altra parte del campo + altre 2 puntate per preparare il tiro in porta

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    49
    Yamu e spopobitch rubano l'energia di gohan e la portano a babidi. I guerrieri z scoprono la 'casa' di babidi.

    Yamu e l'altro vengono uccisi....e basta...

  5. #5
    ma perchè super capo Kaioh lascia che i 2 tipi assorbano l'energia di goan? e da ciò Goan ne risente o rimane forte come prima?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    49
    Originariamente inviato da Jarno
    ma perchè super capo Kaioh lascia che i 2 tipi assorbano l'energia di goan? e da ciò Goan ne risente o rimane forte come prima?
    a) dovevano scoprire dove si trova la casuccia del maghetto e seguire i due deficenti
    b) L'amico kaioh shin, kibith testa rossa, ha curato gohan

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.