Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aggiornamenti da parte del "cliente"

ciao
    non so se ho indovinato il forum giusto .... non picchiatemi!

allora,
    Ho un "cliente" che vuole caricare lui sul suo sito testi, filmati, immagini ecc ....
    Di solito (visto che non sono un professionista) mi mandano il materiale e io inserisco!

so che quello che cerca si puo' fare, ma non ho la minima idea da dove cominciare!
    qualcuno mi da un indizio?

ciao e grazie
    M.

Re: aggiornamenti da parte del "cliente"

Originariamente inviato da jennyhart
    Ho un "cliente" che vuole caricare lui sul suo sito testi, filmati, immagini ecc ....
    Dagli l'accesso FTP
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si così funziona ....
    ma è da presupporre il cliente non conosce l’utilizzo di editor, né sa come si scrive il codice HTML (e non avrebbe motivo di saperlo).

mi parlano di "Adobe Contribute" .... puo' fare al caso mio?

M.

mi parlano di "Adobe Contribute" .... puo' fare al caso mio?
    Che è????????????
    Sei sicuro che la parola Adobe trovi un giusto rapporto suo_costo/tuo_guadagno?

ma è da presupporre il cliente non conosce l’utilizzo di editor, né sa come si scrive il codice HTML (e non avrebbe motivo di saperlo).
    Fai due FTP: uno tuo che vede tutto. L'altro che ha accesso solo ad una directory dentro il tuo spazio. Lì dentro il tuo amico ci butta quello che vuole e poi tu lo metti dove deve stare.

Altrimenti se il tuo uomo vuole un sito coi contenuti dinamici ti scarichi un cms qualsiasi come già "dettoti"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie mille ....

ho girato un po' e ne ho trovati tanti
    abbastanza complicati per uno alle prime armi con ste cose!
    me ne consigliate qualcuno semplice ?
    M.

la risposta è la solita.. dipende. magari fai un giro nel forum dedicato ai CMS. hanno gia' fatto domande come la tua. alla fine ne scegli 2-3 e fai delle prove. io uso wordpress e penso sia molto facile, anche per chi non ci capisce quasi niente, fare un post. poi ovviamente ci sono altre variabili in gioco. ti consiglio quindi la sezione dedicata.

.... grazie mille!

Permessi di invio