Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Condizionatore portatile

    Ho deciso stasera devo comprarlo se non voglio sciogliermi dal caldo

    Premetto che la mia casina è proprio "ina" (circa 45 mq.) su 2 livelli di cui il superiore mansardato inoltre per motivi logisitci non posso montare unità esterne dovrei quindi prendere un condizionatore portatile non molto potente ma il più piccolo in assoluto aiutatemi a sceglierlo

    Inoltre sti condizionatori portatili hanno tutti sto maledetto tubo che deve essere appeso alla finestra o ce ne anche senza tubo?

    Per i romani: conoscete negozi (nord-est) dove andare (oltre i soliti centri commerciali dove i commessi ne capiscono meno di me...)?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Scusa eh...ragionaci un'attimo sul tubo...

  3. #3
    Lo dovremmo prendere anche noi... Purtroppo però mi sa che hanno tutti quel cavolo di tubo.. Stavo guardando quello più bello della De'Longhi.. il Pinguino PAC W120A e da nessuna parte c'è scritto del tubo.. possibile che non ce l'ha?? Però costa tantiffffimoo!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    a me hanno detto quasi tutti che i condizionatori portatili non valgono un....tubo, appunto.

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    Scusa eh...ragionaci un'attimo sul tubo...
    si vabbè serve per il ricambio dell'aria o roba del genere ( ) però cavolo praticamente devo aprire tutta la finestra (problema zanzare...) almeno con tubo più piccolo :master:

  6. #6
    Originariamente inviato da leon4rdo
    a me hanno detto quasi tutti che i condizionatori portatili non valgono un....tubo, appunto.
    Rinfrescano ma ovviamente con meno efficacia di quelli a muro. Tra l'altro dalle mie parti stanno facendo prezzi davvero stracciati per quello a muro, peccato per i suoi problemi logistici
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da fabiodm75
    si vabbè serve per il ricambio dell'aria o roba del genere ( ) però cavolo praticamente devo aprire tutta la finestra (problema zanzare...) almeno con tubo più piccolo :master:
    Ovviamente una persona cervellomunita apre la finestra ma abbassa a filo di tubo la serranda
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da leon4rdo
    a me hanno detto quasi tutti che i condizionatori portatili non valgono un....tubo, appunto.
    vabbè parliamo di un buco di casa dai

  9. #9
    Originariamente inviato da fabiodm75
    vabbè parliamo di un buco di casa dai
    comunque se speri di rinfrescarci due piani con un solo condizionatore...stai fresco..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da fabiodm75
    si vabbè serve per il ricambio dell'aria o roba del genere ( ) però cavolo praticamente devo aprire tutta la finestra (problema zanzare...) almeno con tubo più piccolo :master:
    ma che io sappia ti danno anche degli accrocchi per tenere chiusa la finestra ( almeno le persiane o tapparelle ) ...almeno quello che presi a mia nonna era cosìò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.