Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Interessante inchiesta su "L'Espresso"

    http://espresso.repubblica.it/?ref=rephpsp1

    (non che siano cose nuove, però non pensavo fino a questo punto)

  2. #2

    Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da Federiconet
    Interessante inchiesta su "L'Espresso"

    http://espresso.repubblica.it/?ref=rephpsp1

    (non che siano cose nuove, però non pensavo fino a questo punto)
    io vado in sardegna con la corsica ferries.. che sia buona?!

  3. #3

    Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da Federiconet
    (non che siano cose nuove, però non pensavo fino a questo punto)
    Perchè una barca di ferro in mare, dopo 7 anni, non deve presentare nemmeno mezza graffiatura di ruggine?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

    Re: Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da Neptune
    Perchè una barca di ferro in mare, dopo 7 anni, non deve presentare nemmeno mezza graffiatura di ruggine?
    ma hai letto o hai fatto solo finta?

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da Federiconet
    Interessante inchiesta su "L'Espresso"

    http://espresso.repubblica.it/?ref=rephpsp1

    (non che siano cose nuove, però non pensavo fino a questo punto)
    Guarda stavamo per prenderla l'anno scorso per andare in Sardegna...ce l'hanno altamente sconsigliata.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6

    Re: Re: Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da Federiconet
    ma hai letto o hai fatto solo finta?
    Si ed ogni cosa sensata ce ne hanno scritte 10 per far risaltare l'articolo gettando solo fumo negli occhi

    Hanno fatto 36mila foto agli argani esterni che vuoi o non vuoi si arruginiscono; hanno criticato il bar che secondo loro doveva essere aperto anche a notte fonda (eccerto perchè uno alle 3 di notte si alza per farsi un martini); hanno criticato addirittura il prezzo, che è l'unica cosa incriticabile visto che si parla poco più di una decina di euro.

    Sarebbe stato più sensato un articolo riguardante alla mancanza di vigilanza, che effettivamente in questi tempi ci sta tutta, ma hanno ridicolizzato l'articolo con una serie di castronerie sopra citate.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7

    Re: Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da darkkik
    Guarda stavamo per prenderla l'anno scorso per andare in Sardegna...ce l'hanno altamente sconsigliata.
    L'estate scorsa sono stato sulla Clodia, Civitavecchia - Cagliari (in realtà sono sceso ad arbatax, faceva una fermata intermedia), ed il viaggio è stato tranquilissimo e per giunta economico.
    Ce stato un ritardo di mezzora, che per mare può capitare anche alla barca più preparata, e ce l'hanno comunque comunicato con un po di anticipo e dicendoci esattamente di quanto faceva ritardo (mezzora).
    In oltre non ho notato buchi provocati dalla ruggine o altro anzi, non avendo fatto un giro in scialuppa, di ruggine non ne ho vista proprio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da Neptune
    L'estate scorsa sono stato sulla Clodia, Civitavecchia - Cagliari (in realtà sono sceso ad arbatax, faceva una fermata intermedia), ed il viaggio è stato tranquilissimo e per giunta economico.
    Ce stato un ritardo di mezzora, che per mare può capitare anche alla barca più preparata, e ce l'hanno comunque comunicato con un po di anticipo e dicendoci esattamente di quanto faceva ritardo (mezzora).
    In oltre non ho notato buchi provocati dalla ruggine o altro anzi, non avendo fatto un giro in scialuppa, di ruggine non ne ho vista proprio.
    Guarda non lo so perchè non l'abbiamo presa e siamo andati con l'altra, comunque avevamo provato a fare la prenotazione online...prima non funzionava, poi siamo riusciti...il prezzo era buono, vado a un'agenzia per convalidare il tutto e la differenza era di 80€...aggiunto a quello che ci aveva detto un amico sardo abbiamo optato per la concorrenza.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Dopo tanti anni di Grimaldi sono tornato alla Tirrenia, per necessita'... niente a che vedere con quanto disponibile vent'anni fa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Tirrenia di Navigazione S.p.a.

    Originariamente inviato da darkkik
    Guarda non lo so perchè non l'abbiamo presa e siamo andati con l'altra, comunque avevamo provato a fare la prenotazione online...prima non funzionava, poi siamo riusciti...il prezzo era buono, vado a un'agenzia per convalidare il tutto e la differenza era di 80€...aggiunto a quello che ci aveva detto un amico sardo abbiamo optato per la concorrenza.
    In agenzia? magari l'agenzia voleva farsi il suo bel rincaro invece prendevi una utile e versatile carta di credito e/o postapay e prenotavi tutto comodamente da casa come ho fatto io.
    Andata e ritorno sul ponte sui 30 euro a fine luglio/inizio agosto. Tra l'altro alla fine sono stato nel bar su comodi divani(su cui mi sono allegramente steso per dormire), insieme a quelli che avevano pagato il doppio per avere la poltroncina (che poi era scomodissima e se ne sono venuti al bar).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.