Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 363

Discussione: Fate voi...

  1. #1

    Fate voi...

    queste mattine di giugno sono spente...come faccio a svegliarmi?
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

  2. #2

    Re: Fate voi...

    Originariamente inviato da Musette
    queste mattine di giugno sono spente...come faccio a svegliarmi?
    phon acceso gettato mentre fai la doccia??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Ti manca il maschione o lo spirito?

    Nel primo caso c'e' Federikkionet, nel secondo...la soluzione e' dentro di te ma e' quella sbagliata.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    a quale delle 2 devo ridere? in ogni caso sono una femmina, e i maschioni tipo BrokeBack Mountain mi fanno un po' cagare, in secondo luogo il phon accesso nella doccia sarebbe un'idea ma vorrei una morte un po' più teatrale...
    tipo Johnny Depp in "The real story of Jack the Ripper"!
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

  5. #5
    federikkionet non e' proprio da Brokeback Mountain, almeno credo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    la seconda parte, quella "rikkio" insinuava il dubbio...
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

  7. #7
    Originariamente inviato da Musette
    a quale delle 2 devo ridere? in ogni caso sono una femmina, e i maschioni tipo BrokeBack Mountain mi fanno un po' cagare, in secondo luogo il phon accesso nella doccia sarebbe un'idea ma vorrei una morte un po' più teatrale...
    tipo Johnny Depp in "The real story of Jack the Ripper"!
    ma per mattine spente cosa intendi?? Fai quello che fanno tutti gli abitanti di quella splendida citta'..una passeggiata nel bosco, a repirare buona aria, un bagno di mare, sali in collina, chesso'..mountain bike in viale liguria bendata contromano, canottaggio e tiro alle nutrie sulla martesana (biathlon meneghino per eccellenza), moscacieca di sera al parco sempione..insomma, sei o non sei nella milano da bere??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    sì, ma per bere intendo alcohol.
    comunque il biathlon non mi dispiace...
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

  9. #9
    Originariamente inviato da Musette
    la seconda parte, quella "rikkio" insinuava il dubbio...
    beh, sembri sveglia, comunque
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ciao Musette, benvenuta


    Vediamo cosa succede
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.