Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Vasco è un profeta, è la mia vita...

    Ma pagano gli intervistati per parlare o cosi' o si sono veramente fottuti l'ultimo neurone?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    oddio..parlando di profeti almeno e' piu' divertente dei soliti pallosi.
    pero' opto per la bruciatura dell' ultima sinapsi disponibile.
    Ma poi profeta de che?? Che discorso porta avanti? Vasco Rossi..nemo profeta in nautilus o guru spirituale per una generazione di fenomeni?
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3

    Re: Vasco è un profeta, è la mia vita...

    Originariamente inviato da taddeus
    Ma pagano gli intervistati per parlare o cosi' o si sono veramente fottuti l'ultimo neurone?
    se vai a intervistare quelli che stanno in prima fila davanti ai cancelli fin dal giorno prima direi la seconda ipotesi...

  4. #4
    Anche un suo professore ha detto che non ha mai capito un cazzo!!!
    Insomma,tanto sveglio non è mai stato!

  5. #5
    Ma da quant'è che va avanti di rendita?

  6. #6

    Re: Vasco è un profeta, è la mia vita...

    Originariamente inviato da taddeus
    Ma pagano gli intervistati per parlare o cosi' o si sono veramente fottuti l'ultimo neurone?
    penso l'ultima che hai detto!

    A me sinceramente VAsco fa semplicemente pena!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  7. #7

    Re: Vasco è un profeta, è la mia vita...

    Originariamente inviato da taddeus
    Ma pagano gli intervistati per parlare o cosi' o si sono veramente fottuti l'ultimo neurone?
    dal titolo pensavo fossi impazzito, stavo già correndo a insultarti

    non credo che li pagano
    secondo me esistono davvero questi esseri straordinariamente stupidi
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

    Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

    I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

  8. #8

    Re: Vasco è un profeta, è la mia vita...

    Originariamente inviato da taddeus
    Ma pagano gli intervistati per parlare o cosi' o si sono veramente fottuti l'ultimo neurone?
    La seconda che hai detto, e lo dico da fans di Vasco

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Vasco è un profeta, è la mia vita...

    Originariamente inviato da taddeus
    Ma pagano gli intervistati per parlare o cosi' o si sono veramente fottuti l'ultimo neurone?
    si sono fottuti fino all'ultimo neurone... facendo zapping ho visto anche io studio aperto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Come razzo si fa ad ascoltare quella sottospecie di muratore bergamasco con la colite me lo sono sempre chiesto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.