Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Ceccheto sbarca in Cina con...

    http://www.youtube.com/watch?v=NOyXvsTA5tQ

    Cecchetto in Cina con 'Gioca Jouer'
    Il disco- tormentone usci' in Italia nel 1981
    (ANSA) - ROMA, 21 GIU - Claudio Cecchetto, il creatore di 'Gioca Jouer', sbarca in Cina con il disco-tormentone. Il disco, che nel 1981 per 22 settimane fu nelle hit parade, ritorna quest'estate in versione francese, inglese, cinese, spagnola e tedesca. ''Un miliardo e 319 milioni di cinesi che aspettano solo di essere conquistati dal Gioca Jouer'', ha detto Cecchetto.

    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    con solo un quarto di secolo di ritardo??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ma solo io penso che il Gioca Juer sia una delle piú grandi cagate mai prodotte ed è da celebrolesi divertirsi con una cosa del genere ?

  4. #4
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ma solo io penso che il Gioca Juer sia una delle piú grandi cagate mai prodotte ed è da celebrolesi divertirsi con una cosa del genere ?
    Pensa che è il brano impegnato preferito da ZD.

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Dolmile (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    Salutale (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    Giocale (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    Camminale (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da darkkik
    Dolmile (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    Salutale (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    Giocale (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    Camminale (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)
    Fucilale (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    mondina (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    ancora mondina (pipipiripipi pipiripipi pipiripipi)

    adesso di nuovo, ma questa volta piu' veloce..occhio al pedalale e mi laccomando due volte cucile palloni

    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    'azz sta succedendo quello che non avrei mai pensato. All'epoca di queste tavanate (gioca jouer era solo una delle tante) dicevo tra me e me: "Beh, mi consolo, questa gente farà un po' di soldi e poi sparirà nel nulla. E' nella natura delle cose, solo i grandi resteranno nei secoli dei secoli".
    Invece da qualche anno a questa parte mi sto accorgendo che quello era solo l'inizio: mi viene in mente ad esempio la riesumazione dei duran duran e tutte le canzoncine usa-e-getta degli anni '80 che imperversano per le radio come fossero piccoli capolavori andati perduti e finalmente riscoperti grazie al lavoro certosino di solerti discografici.
    Quello che un tempo era trash cristallino, oggi assurge a modello da riproporre e imitare. Quest'epoca non riesce nemmeno a proporre autonomamente la propria spazzatura ed è costretta a mutuarla dal passato. Messi bene siamo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ma solo io penso che il Gioca Juer sia una delle piú grandi cagate mai prodotte ed è da celebrolesi divertirsi con una cosa del genere ?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.


    No dai spiega, ti leggo.
    Dimmi cosa provi mentre lo balli.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ma solo io penso che il Gioca Juer sia una delle piú grandi cagate mai prodotte ed è da celebrolesi divertirsi con una cosa del genere ?
    E` stato il mio debutto alla recita scolastica in seconda elementare.

    Dio, che vergogna.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.