Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Dreaming of screaming, Someone kick me out of my mind...

    Stanotte non riuscivo a prendere sonno. Avevo una tosse malefica che non mi faceva quasi respirare e troppo caffè in corpo (Piuttosto,meglio ridurne le dosi mi sa ).
    Ma quello che m'andava di fare alle 4 di notte era sconveniente (credo il pullmettaro m'avrebbe massacrata se gli passavo l'aspirapolvere e gli lustravo casa a quell'ora) e quindi alla fine ho dovuto cedere e buttarmi a letto.
    E son lì, non ancora addormentata del tutto...e inizia a visualizzarsi una scenetta...

    Ci son io, che sto asportando pancia e lardume vario da una persona che avevo precedentemente ammazzato. Faccio una bella incisione, tiro via tutto e dopo ricucio i tagli con del filo da ricamo. poi scrivo un messaggio su un computer dicendo che "grasso è brutto" e me ne torno a casuccia mia come se nulla fosse.
    E continuo così, ammazzando persone su persone,tagliandole e ricucendole, blaterando di perfezione, di grasso= schifo e via dicendo in vari messaggi che lasciavo. E Ero passata a "operare" e cucire anche persone troppomagre,stavolta impiantando loro la ciccia.
    E vado avanti così per un anno, fino a quando decido che i miei genitori devono morire e allora manometto la macchina e nessuno può incolparmi perchè a bordo quando capita l'incidente c'ero anche io che però avevo fatto i calcoli e sapevo che mi salvavo. Inizio a aumentare sempre di più gli omicidi fino a che non mi beccano e non mi sbattono dentro. Lì cercano di farmi passare per pazza, ma riesco a manipolare la psicologa e tutti i professoroni e chiedo di rimanere rinchiusa e intanto inizio a non mangiare più dicendo che non ne ho bisogno e che sarei soltanto ingrassata.

    Un giorno una delle detenute viene e mi dice apertamente che tutti mi odiano e che sono un mostro e meriterei di morire, ma io le dico di non disturbarmi e di lasicarmi in pace nel mio angolino, ma lei non mi ascolta e minaccia di farmi visita la notte e di stare attenta, ma io le dico che è lei a dover stare attenta.

    Ma la notte lei viene, crede che io stia dormendo e invece son sveglia e pronta, l'afferro, la sgozzo, la riapro sulla pancia e la ricucio e allora mi mettono in isolamento. Mi fanno il processo e mi condannano perchè non sono pazza ma a un certo punto riesco a scappare e non so come arrivo in America, dove riinizio ad aprire e asportare lardo, e lì mi riprendono e mi rimettono dentro.

    Li cercano di sottopormi a elettroshock e lobotomia, ma non ci riescono perchè prendo e friggo i medici che ci son lì e poi vado dalle guardie che aspettavano fuori dicendo di riportarmi in cella. Continuo a non mangiare e a farmi una mazzata di affaracci miei, ogni tanto qualcuno mi minaccia, ma io poi lo faccio fuori e lo ricucio come al mio solito.
    Vengo condannata alla sedia elettrica ma la cosa mi rimane indifferente, come mi rimane indifferente tutto quello che mi capita intorno...arriva il giorno dell'esecuzione...

    e poi non so che cavolo succede che mi suona la sveglia!

    Ora, credo che la sera a cena non esagererò più con mozzarelle e maionese che evidentemente mi rimangono sullo stomaco però mi rimane il dubbio...voleva dire qualcosa? Devo andare a costituirmi prima di diventare una serial killer?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma il pullmettaro dorme tranquillo, vicino a te?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Druzya
    ma il pullmettaro dorme tranquillo, vicino a te?
    sembrerebbe
    Son io che non dormo tanto tranquilla ora: stamattina al suono della sveglia ho ripensato a sta specie di sogno e sinceramente non mi dispiaceva l'idea...sto iniziando a farmi paura

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    c'hai grossa crisi
    detto da te è solo un complimento

  5. #5
    tranquilla LO!
    finchè metti almeno 3 faccine per messaggio è tutto ok!


  6. #6
    Mi pare un sogno normalissimo.

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tranquilla LO!
    finchè metti almeno 3 faccine per messaggio è tutto ok!

    tu invece quando pensi di cominciare a mettere almeno una testina, nei messaggi?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    tu invece quando pensi di cominciare a mettere almeno una testina, nei messaggi?
    mai sennò che ot sarebbe?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    mai sennò che ot sarebbe?
    migliore, piu' forte, piu' veloce. un OT da 6 milioni di dollari
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    migliore, piu' forte, piu' veloce. un OT da 6 milioni di dollari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.